Rinkitink a Oz. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Rinkitink a Oz. Ediz. illustrata Image
Il Principe Ingo di Pineali e l'allegro Re Rinkitink di Rinkitink, con l'aiuto di tre perle magiche, intraprendono un viaggio verso i regni malvagi di Regos e Coregos, i cui sovrani hanno ridotto in schiavitù la popolazione e la famiglia reale di Pingaree. Dopo varie peripezie i due, accompagnati dalla capra Bilbil, scoprono che i genitori di Inga vengono tenuti prigionieri nei domini di Kaliko, il nuovo Re dei Niomi. Lì i nostri eroi sono raggiunti da Dorothy e dal Mago di Oz, inviati in loro aiuto dalla Principessa Ozma. L'intervento dei personaggi di Oz, armati di un cesto di uova - che i Niomi considerano veleno - permette la liberazione dei due sovrani, mentre la capra Bilbil rivelerà la sua vera identità, della quale un maligno incantesimo l'aveva privata... Età di lettura: da 8 anni.

Scarica l'e-book Rinkitink a Oz. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è L. Frank Baum. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rinkitink a Oz. Ediz. illustrata.pdf
L. Frank Baum

Rinkitink a Oz. Ediz. illustrata è un libro di L. Frank Baum pubblicato da Robin nella collana La biblioteca dei figli: acquista su IBS a 12.35€!

Il meraviglioso mago di Oz da L. Frank Baum. Ediz. illustrata è un libro di Silvia Roncaglia pubblicato da EL nella collana Classicini: acquista su IBS a 7.60€!

Il libro di G.
Aerei d'attacco
La fattoria. Il mio primo libro stencil. Ediz. a colori. Ediz. a spirale
Come essere sani e vitali