Stella azzurra

Fondazionesergioperlamusica.it Stella azzurra Image
DESCRIZIONE
Dall'autore bestseller che con Cipì ha venduto oltre 200 mila copie in Italia, un nuovo classico della letteratura per ragazzi! «L'uomo ha bisogno di pensare, di sognare, giocare, amare oltre che studiare. D'ora in poi trasformeremo queste grigie città in mondi felici! Spero che mi aiuterete.»In un futuro lontano, gli esseri umani hanno smesso di immaginare, giocare, amare. Il mondo si è ingrigito. Tutti dormono. E nel sonno obbediscono agli ordini del Grande Capo. Nessuno diserterebbe mai i suoi comandi, nessuno tranne U3. Lui è solo un bambino, ma è diverso. Ecco perché il giorno della sua prima missione nello Spazio, U3 segue la luce di un pianeta che gli sembra una stella azzurra. Qui conosce Laura, una ragazzina che vive in una biblioteca fatta di torri altissime, di colori, storie, magia. Poi U3 si sveglia dal sonno. Gli adulti gli dicono che niente di quanto ha visto nel sogno esiste davvero. Non esiste Stella Azzurra, non esiste Laura, non esiste la biblioteca di libri volanti. Ma U3 è diverso. Non gli basta obbedire. E adesso che ha aperto gli occhi è pronto all'avventura. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Stella azzurra dell'autore Mario Lodi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Stella azzurra.pdf
AUTORE
Mario Lodi
DIMENSIONE
4,33 MB
SCARICARE LEGGI

Stella Azzurra Basketball Academy; Stella Azzurra Basketball Academy. Stella Azzurra Basketball Academy. Emergenza coronavirus: gli allenamenti si svolgeranno regolarmente ma a porte chiuse fino al 15 marzo. Stella Azzurra Basketball Academy. Una Stella nella Stella: a Lilli Mauriello la Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI.

Quattro ragazzi con un sogno in comune: l'Nba. Paul Eboua, Jordan Bayehe, Aristide Mouaha e Dut Mabor, si sono dichiarati al Draft Nba 2020 e tutti provengono dalla Stella Azzurra Roma, lo ...

LIBRI CORRELATI
Lungo le prode dell'eterno fiume
Cristalli, la forza della terra
Il giorno che aspettiamo
Quaderno d'esercizi per imparare le parole del tedesco. Vol. 1
2666. La parte dei critici-La parte di Amalfitano-La parte di Fate
La mia prof. di ginnastica è un'aliena. Salvare il mondo? Una cosa alla volta, non so nemmeno giocare a calcio...
Yoga per la salute
Estensimetria elettrica
Miasmi e umori
Ai confini del mondo. Il viaggio, le inchieste, la vita di un reporter non comune. DVD. Con libro
Momenti fatali. Quattordici miniature storiche
Brain training. Il metodo per far ringiovanire il tuo cervello
La coscienza. Il bene, il raccoglimento
Guy Debord un filosofo sovversivo. Per una critica radicale della civiltà dello spettacolo e la rivolta della gioia dell'internazionale situazionista
Temi svolti per geometri. Prontuario pratico
Musica espressione emozione
Giorgio Gaber 1958-2003. Il teatro e le canzoni
Quaderni rassegna sindacale (2018). Vol. 2
Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani