La mia fattoria. Tocca senti ascolta

Fondazionesergioperlamusica.it La mia fattoria. Tocca senti ascolta Image
Fin dalla copertina, questo libro si presenta come un libro-gioco: puoi toccare il muso della mucca, sentire la consistenza e ascoltare il verso quando premi. Nelle pagine interne, accarezza il cavallo, la pancia del maialino, il becco dell'oca, le piume del gallo... e ascolta i loro versi! Età di lettura: da 1 anno.

Scarica l'e-book La mia fattoria. Tocca senti ascolta in formato pdf. L'autore del libro è Anna Casalis. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La mia fattoria. Tocca senti ascolta.pdf
Anna Casalis

Le migliori offerte per La mia fattoria. Tocca senti ascolta - Casalis Anna sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Tocca senti ascolta Migliore Circa il 95% delle persone in Europa ha accesso a Internet. Inoltre, la maggior parte di esse, utilizza la rete per condurre una ricerca di prodotti e servizi prima di prendere una decisione d'acquisto. Vogliamo che tu faccia la giusta scelta e ti aiuteremo a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Offriamo ...

La memoria del killer
Patologia integrata I. Vol. 1: Malattie dell'apparato cardiovascolare.
I banchetti dei Vedovi Neri
Poesie (1950-1993)
Ribelle. The Brave. Ediz. a colori
Rifrazioni