La ragazza francese

Fondazionesergioperlamusica.it La ragazza francese Image
Erano in sei. Studenti di Oxford, amici da sempre. Doveva essere un'indimenticabile vacanza in Provenza. Finché non incontrarono lei. E nulla fu più come prima. «Le dinamiche volatili del gruppo di amici vi faranno tirare a indovinare fino alla fine. Un lavoro fenomenale» – Library Journal «L'esordiente scozzese Lexie Elliott, che ha conseguito un dottorato in fisica teorica a Oxford, inizia la sua carriera di scrittrice con un thriller straordinariamente ricco di suspense» – Booklist «Un thriller che vi farà dubitare di tutto. Un esordio davvero notevole, che parla di percezioni sbagliate, relazioni intricate, e dei ricordi, e delle persone, che non smettono di vivere nella nostra memoria» – Megan Miranda «Kate, ti ricordi quell'estate?» È Tom, uno dei suoi vecchi amici di Oxford, a dare la notizia a Kate Channing. Kate se la ricorda bene, quell'estate di dieci anni prima, e quella vacanza con il gruppo di amici del college. Erano in sei, studenti, amici, qualcuno più che un amico. La casa che avevano affittato, nell'idilliaca campagna francese, sembrava uscita da un romanzo: era semplicemente perfetta. Tranne che per un dettaglio. La ragazza della porta accanto. Severine. Kate ricorda bene che, da quando era comparsa lei, la loro enigmatica vicina di casa francese, con il suo foulard rosso e il suo bikini nero minuscolo e la pelle dorata dal sole, nulla era più stato come prima. Fino a quell'ultima notte. Il terribile litigio e tutto ciò che ne conseguì. Finita la vacanza, ognuno prese la sua strada e di Severine, scomparsa nel buio di quella notte, nessuno seppe più nulla. E adesso c'è Tom dall'altro lato della cornetta. «Kate, l'hanno trovata. Hanno trovato Severine. Morta.» E mentre la polizia cerca di fare luce su ciò che accadde così tanti anni fa, Kate lotta con i sospetti che, inevitabilmente, si addensano su di lei, e con la propria incerta memoria, per salvare se stessa e il suo terribile segreto. Un thriller senza respiro, in cui il passato non perdona nessuno, da una delle più promettenti nuove autrici del genere.

Leggi il libro La ragazza francese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lexie Elliott!

La ragazza francese.pdf
Lexie Elliott

La ragazza francese, Libro di Lexie Elliott. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, rilegato, data pubblicazione novembre 2019, 9788856669664.

Traduzioni in contesto per "La ragazza" in italiano-francese da Reverso Context: la mia ragazza, la tua ragazza, la sua ragazza, per la ragazza, la ragazza non. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

Millennio 2000. Pensieri positivi
Il diario segreto di Colette
Ad personam
Il top del trekking d'avventura nel mondo