Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzione self care. Un percorso per sentirsi in forma, felici e in pace con se stessi Image
Un libro con esercizi e consigli per gestire al meglio le situazioni che ci mettono alla prova quotidianamente. Prendersi cura di sé in un'epoca in cui ritmi frenetici, ansia e depressione, piccoli o grandi problemi quotidiani connotano la maggior parte delle nostre giornate può sembrare una vera e propria rivoluzione. Ma il "self-caring" è anche, secondo una schiera di medici e studiosi sempre più folta, la nuova frontiera della medicina preventiva, quel nutrimento che ci permette di gestire al meglio la fatica e lo stress, migliorando inoltre il nostro rendimento e la nostra soddisfazione personale, sul lavoro ma anche in famiglia e con gli amici.

Scarica l'e-book Rivoluzione self care. Un percorso per sentirsi in forma, felici e in pace con se stessi in formato pdf. L'autore del libro è Suzy Reading. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rivoluzione self care. Un percorso per sentirsi in forma, felici e in pace con se stessi.pdf
Suzy Reading

Libro di Reading Suzy, Rivoluzione self care. Un percorso per sentirsi in forma, felici e in pace con se stessi, dell'editore Gribaudo, collana Benessere del corpo. Percorso di lettura del libro: Psicologia, Pensiero positivo.

Scopri Rivoluzione self care. Un percorso per sentirsi in forma, felici e in pace con se stessi di Suzy Reading: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Metallo urlante
È amore. Ediz. illustrata
Cuore puro. Covenant series. Vol. 2
Europa e Islam. Storia di un malinteso
I modelli di atto giudiziario per l'esame avvocato 2019. Formulario. Criteri e tecniche di redazione. Amministrativo
Primi voli. Strumenti per apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico. CD-ROM
L' ultimo sbarco in Inghilterra. Le galee dei Medici e degli Strozzi contro Enrico VIII 1543-1551
Rumble. Vol. 2: dolore che è follia, Un.
Il problema acqua. Approvvigionamento e potabilizzazione
As the gods will 2. Vol. 5
Museo delle cere. Figure e sfondi
Napoli I