Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore

Fondazionesergioperlamusica.it Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore Image
Nelle più disparate situazioni della nostra esistenza lasciamo che di volta in volta parti diverse della nostra personalità operino liberamente. Ma spesso il loro comportamento abituale può metterci in difficoltà: la loro reazione agli eventi può essere controproducente, inopportuna o, addirittura, del tutto sbagliata. Il gioco delle parti descrive il nostro mondo psicologico interiore, con il supporto di disegni talvolta evocativi, stimolanti, divertenti e spesso pungenti. Mostra come possiamo allontanarci da certi modelli consolidati che sono soliti crearci dei problemi e offre suggerimenti più efficaci per dare risalto al nostro specifico talento e al nostro personalissimo stile per vivere una vita più piena. Attraverso esempi pratici e storie di esperienze cliniche, il libro ci invita a ritrovare il nostro Sé più autentico, migliorando così anche il nostro rapporto con gli altri.

Leggi il libro Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Tom Holmes,Lauri Holmes!

Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore.pdf
Tom Holmes,Lauri Holmes

Leggi «Il gioco delle parti Guida illustrata al tuo mondo interiore» di Tom Holmes disponibile su Rakuten Kobo. Sul palcoscenico della nostra vita ammettiamo di volta in volta parti diverse della nostra personalità, lasciandole oper...

Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore, Libro di Tom Holmes, Lauri Holmes. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Urra, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788807090677.

What time is it?-Che ora è. Ediz. illustrata. Con CD Audio
Lo Hobbit. La battaglia dei cinque eserciti. Cronache dal set V
Il gioco dell'eroe. La porta della percezione per essere straordinario in un mondo ordinario. Con CD Audio
Soldi in vendita. Ediz. a colori
Lezioni sul lessico inglese
Viaggio in Grecia. Guida antiquaria e artistica. Testo greco a fronte. Vol. 9: Boezia.
Le stampe di Albrecht Dürer e l'Italia. Catalogo della mostra (Mantova, ottobre 2016)
La mia tartaruga è un mito! Le (stra)ordinarie (dis)avventure di Carlotta
Lo specchio del male
Dororo. Vol. 3