Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore

Fondazionesergioperlamusica.it Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore Image
Nelle più disparate situazioni della nostra esistenza lasciamo che di volta in volta parti diverse della nostra personalità operino liberamente. Ma spesso il loro comportamento abituale può metterci in difficoltà: la loro reazione agli eventi può essere controproducente, inopportuna o, addirittura, del tutto sbagliata. Il gioco delle parti descrive il nostro mondo psicologico interiore, con il supporto di disegni talvolta evocativi, stimolanti, divertenti e spesso pungenti. Mostra come possiamo allontanarci da certi modelli consolidati che sono soliti crearci dei problemi e offre suggerimenti più efficaci per dare risalto al nostro specifico talento e al nostro personalissimo stile per vivere una vita più piena. Attraverso esempi pratici e storie di esperienze cliniche, il libro ci invita a ritrovare il nostro Sé più autentico, migliorando così anche il nostro rapporto con gli altri.

Abbiamo conservato per te il libro Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore dell'autore Tom Holmes,Lauri Holmes in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il gioco delle parti. Guida illustrata al tuo mondo interiore.pdf
Tom Holmes,Lauri Holmes

Start by marking "Il gioco delle parti: Guida illustrata al tuo mondo interiore" as Want to Read: ... Start your review of Il gioco delle parti: Guida illustrata al tuo mondo interiore. Write a review. Nov 21, 2012 Michael rated it really liked it · review of another edition.

Il gioco delle parti : guida illustrata al tuo mondo interiore / Tom Holmes con Lauri Holmes ; traduzione di Paolo Poli Milano : Feltrinelli, 2015 E-book

Impara le stagioni con i Barbapapà! Ediz. illustrata
Gli amici di Debby. Ediz. illustrata
Le piante magiche. Nell'antichità, nel Medioevo e nel Rinascimento
"""In democrazia il popolo è sempre sovrano"" Falso!"
Analisi e diritto 1992. Ricerche di giurisprudenza analitica
Tre volte noi
Strisce di terra e strisce di carta. I fumetti dei liguri nel mondo. Catalogo della mostra
Il taoista di sua maestà. Dodici episodi da un manoscritto cinese di Dunhuang