Our dark duet. Questo oscuro duetto

Fondazionesergioperlamusica.it Our dark duet. Questo oscuro duetto Image
DESCRIZIONE
La guerra è iniziata. I mostri stanno vincendo. Nel secondo e ultimo episodio della serie Monsters of Verity – iniziata con Questo canto selvaggio – torniamo nelle strade infestate dai mostri, tra giochi di potere e nuovi intrighi. Nella Desolazione c'era una casa abbandonata. Un posto dove una ragazza era cresciuta e un ragazzo bruciato vivo, dove un violino era stato sfasciato e un estraneo ucciso da un colpo di pistola... E un nuovo mostro era nato. Si era alzata, con l'uomo morto ai suoi piedi, ne aveva scavalcato il corpo, era uscita nel cortile, aveva respirato l'aria fresca mentre il sole tramontava. E aveva iniziato a camminare. Kate Harker vive a Property e combatte i mostri; August Flynn vive a Verity e combatte i mostri. Ma le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo. Kate dovrà ritornare a Verity; August dovrà lasciarla tornare. E una nuova minaccia è in agguato, un mostro che si nutre di caos ed è capace di far emergere il lato oscuro delle sue vittime. Cosa sarà più difficile fronteggiare: i mostri che incontreranno sulla loro strada o quelli nascosti nel cuore?

Leggi il libro Our dark duet. Questo oscuro duetto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Victoria Schwab!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Our dark duet. Questo oscuro duetto.pdf
AUTORE
Victoria Schwab
DIMENSIONE
1,55 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Our Dark Duet - Questo oscuro duetto non vi permetterà di prendervi nemmeno una piccola pausa. Vi trascinerà in un vortice e difficilmente ne uscirete integri. Io amo le autrici che corrono dei rischi, amo quelle che osano, che non scelgono la via più semplice, che non hanno paura delle loro azioni e la Schwab è esattamente tutto questo.

Our dark duet. Questo oscuro duetto di Victoria Schwab - Giunti Editore: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI
La confusione morale
Politiche della storia. Lo storicismo come promessa e come mito
Rapporti politici. Vol. 2: Art. 53-54.
Geografia economica e politica. Con eText. Con espansione online
Nove principi in Ambra. Le cronache di Ambra. Vol. 1
EMDR. Desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari. Caratteristiche distintive
Almanacco piemontese-Armanach piemonteis (1977)
La relazione educativa nella tradizione dei saperi. Ediz. ampliata
Goblin Slayer. Vol. 3
La mente supera la medicina
Terraneo. Ediz. illustrata
Questioni sull'informatica giuridica
Piccole storie del mondo etrusco
Il governo dell'esistenza. Organizzazione sanitaria e tutela della salute pubblica in Trentino nella prima metà del XIX secolo
Vi sento. L'arte di Amedeo Modigliani
«Credo». Le verità fondamentali della fede
Calonaci città verticali. Dall'astrattismo alle città verticali
Vite scritte