Un omicidio inutile

Fondazionesergioperlamusica.it Un omicidio inutile Image
Cinque racconti sul lato oscuro dell'essere umano, capaci di cogliere con acume sconcertante il momento in cui l'irrazionale e la follia fanno irruzione nella vita quotidiana. Un omicidio svelato casualmente da un gruppo di turisti, grazie anche all'infallibile ispettore Thomas Lynley; un matrimonio costruito su una gigantesca menzogna che solo la morte porterà alla luce; l'ambizione omicida di un professore squattrinato che spera di diventare ricco e famoso; i pericoli che nasconde la gelosia ingiustificata di un marito per la giovane e bella moglie; gli strani modi di una vicina di casa poco socievole, con la passione per animali domestici alquanto particolari...

Abbiamo conservato per te il libro Un omicidio inutile dell'autore Elizabeth George in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un omicidio inutile.pdf
Elizabeth George

Acquista l'articolo Un omicidio inutile ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Gialli e Thriller, scopri altri prodotti George Elizabeth

Un omicidio inutile è un libro di Elizabeth George pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza: acquista su IBS a 12.80€!

Il sacro e il profano
Paesaggi di carta, paesaggi di parole. Luoghi e ambienti geografici nei resoconti di viaggio (secolo XVIII-XIX)
Suono & parola
Il bacio dell'icona. Testo russo a fronte