Il manuale del giovane carlino. Il galateo

Fondazionesergioperlamusica.it Il manuale del giovane carlino. Il galateo Image
Chi non conosce i carlini e le loro code a ciambella, il russare costante, e l'atteggiamento assai regale che sanno sfoggiare in ogni occasione? Chi non ama i loro baci appiccicosi e il loro costante bisogno di cibo? Il bon ton non è mai troppo per una razza dal così antico lignaggio, e ogni suo membro dovrebbe conoscerne tutti i dettami! E a maggior ragione dovremmo farlo noi umani, per smetterla di scambiare una prodigale elargizione di peli per un banale divano sporco o, peggio ancora, una cacca di rara fattezza sul tappeto nuovo per una volgare mancanza di tatto proprio mentre riceviamo ospiti in casa! Le divertentissime illustrazioni de Il manuale del giovane carlino - Il galateo passano in rassegna le norme di comportamento ritenute accettabili per un carlino comme il faut, dai fondamentali della cura del corpo fino al decoro da mantenersi a tavola: una guida essenziale per ogni cucciolo che desideri sbocciare in un sofisticato cittadino del mondo. Il manuale del giovane carlino - Il galateo è un pratico aiuto che permette a chiunque abbia a che fare con un carlino di comprendere queste norme di comportamento... portando il rapporto carlino-umano verso nuovi, inesplorati, territori.

Abbiamo conservato per te il libro Il manuale del giovane carlino. Il galateo dell'autore Gemma Correll in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il manuale del giovane carlino. Il galateo.pdf
Gemma Correll

Dopo aver letto il libro Il manuale del giovane carlino.Il galateo di Gemma Correll ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Codice Civile E Identita Giuridica Nazionale Percorsi E Appunti Per Una Storia Delle Codificazioni Moderne PDF Kindle