La logica del lupo

Fondazionesergioperlamusica.it La logica del lupo Image
DESCRIZIONE
Una storia avvincente e realistica sulla rete di pressioni, timori e drammi che si dipana attorno alla scomparsa di un minore, travolgendo la vita delle persone coinvolte. «Un avvincente thriller psicologico dall'alta tensione, fino alla fine» - Publishers Weekly «Una storia perfetta per tutti i fan del thriller psicologico.» - The Letter Book Reviews «Cattura dalla prima frase... Davvero un eccellente romanzo.» - The Welsh Librarian Julia Crowne, avvocato divorzista, un matrimonio giunto ormai al capolinea, un’esistenza divisa tra l’essere una brava madre e una valente professionista, è alla guida della sua Volkswagen Golf diretta alla scuola della figlia. È in ritardo. L’incontro tra una sua assistita e la controparte si è protratto più del previsto, e Julia immagina già con ansia lo sguardo severo e seccato con cui la maestra di Anna, la sua bambina, l’accoglierà all’uscita della scuola. Minuta, capelli scuri, zainetto di Dora l’esploratrice sulle spalle e scarpette di pelle nera ai piedi, Anna varca i cancelli dell’istituto con i compagni e si guarda intorno in cerca di sua madre. Qualcuno la osserva. Qualcuno che dapprima si chiede come si possa essere così negligenti da lasciare sola una bimba di cinque anni, e poi agisce con risolutezza. Rapisce la bimba, la porta via con la logica di chi non si pone problemi riguardo a cosa è giusto o ingiusto, con la logica… del lupo che sbrana l’agnello senza alcun rimorso.

Abbiamo conservato per te il libro La logica del lupo dell'autore Alex Lake in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La logica del lupo.pdf
AUTORE
Alex Lake
DIMENSIONE
7,75 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro La logica del lupo di Alex Lake ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

Ecco la soluzione del famoso indovinello di logica del lupo, del cavolo e della pecora, trasportati dal pastore in canoa da una riva all'altra di un fiume senza che si divorino fra loro né sulla barca, né sulla terra in attesa del loro turno. Per prima cosa il pastore porta la pecora sull'altra riva, poi torna indietro per raccattare e trasportare il cavolo.

LIBRI CORRELATI
Yves il provocatore. Yves Klein e l'arte del ventesimo secolo
Il croccante e i pinoli. Sei racconti cucinati in famiglia
Drammi satireschi. Testo greco a fronte
Gli occhi di Alice Gray
Butterfly tattoo
Via Crucis dell'amico. Ediz. illustrata
La mano mozza
Verde sostenibile. Piante sane e rigogliose risparmiando tempo e denaro. Ediz. illustrata
Chi si firma è perduto. Ennio De Concini: memorie di un fallito di successo
Assassin's Creed. La crociata segreta
Grammatica della lingua italiana
Rembrandt