La logica del lupo

Fondazionesergioperlamusica.it La logica del lupo Image
DESCRIZIONE
Una storia avvincente e realistica sulla rete di pressioni, timori e drammi che si dipana attorno alla scomparsa di un minore, travolgendo la vita delle persone coinvolte. «Un avvincente thriller psicologico dall'alta tensione, fino alla fine» - Publishers Weekly «Una storia perfetta per tutti i fan del thriller psicologico.» - The Letter Book Reviews «Cattura dalla prima frase... Davvero un eccellente romanzo.» - The Welsh Librarian Julia Crowne, avvocato divorzista, un matrimonio giunto ormai al capolinea, un’esistenza divisa tra l’essere una brava madre e una valente professionista, è alla guida della sua Volkswagen Golf diretta alla scuola della figlia. È in ritardo. L’incontro tra una sua assistita e la controparte si è protratto più del previsto, e Julia immagina già con ansia lo sguardo severo e seccato con cui la maestra di Anna, la sua bambina, l’accoglierà all’uscita della scuola. Minuta, capelli scuri, zainetto di Dora l’esploratrice sulle spalle e scarpette di pelle nera ai piedi, Anna varca i cancelli dell’istituto con i compagni e si guarda intorno in cerca di sua madre. Qualcuno la osserva. Qualcuno che dapprima si chiede come si possa essere così negligenti da lasciare sola una bimba di cinque anni, e poi agisce con risolutezza. Rapisce la bimba, la porta via con la logica di chi non si pone problemi riguardo a cosa è giusto o ingiusto, con la logica… del lupo che sbrana l’agnello senza alcun rimorso.

Leggi il libro La logica del lupo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alex Lake!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La logica del lupo.pdf
AUTORE
Alex Lake
DIMENSIONE
8,71 MB
SCARICARE LEGGI

Con La logica del lupo Alex Lake - pseudonimo dietro cui si nasconde un celebre scrittore inglese - consegna al lettore una storia avvincente e realistica sulla rete di pressioni, timori e drammi che si dipana attorno alla scomparsa di un minore, travolgendo la vita delle persone coinvolte.

La logica del lupo è un thriller psicologico, il racconto di una famiglia che viene sconvolta dal rapimento di una bambina indifesa, di una famiglia che cade nella trappola del lupo: il lupo, il rapitore, che viene svelato nel corso del libro, è una persona fredda, che non si lascia travolgere dai sentimenti, agisce secondo ciò che per lui ...

LIBRI CORRELATI
Elettronica digitale. Famiglie logiche, componenti digitali, reti combinatorie e sequenziali, logiche programmabili, memorie
Traduzioni pericolose. (Scritti 1941-1969)
Discorso eretico alla fatalità
Archivio del Surrealismo. Ricerche sulla sessualità. Gennaio 1928-agosto 1932
Grad Miramar
Alla periferia dell'impero. Il Regno di Napoli nel periodo spagnolo (secc. XVI-XVII)
Scacchi speciali per bambini piccoli. Attività ludico-scacchistiche nella seconda infanzia (2-6 anni)
Vecchie e nuove (in)certezze su Lapis Satricanus
Aspetti religiosi della teoresi di Sciacca
Sinfonia Leningrado
Antologia delle più belle opere del Premio Versi e parole in Lomellina 2019
Infanzia difficile, vita felice
Il mito dell'eterno ritorno. Archetipi e ripetizioni
Dipendenza da sostanze. Un mondo senza sogni
Cecil Beaton. L'avanguardia e dopo nella fotografia. Ediz. illustrata
Mass effect. Retribution. Vol. 3