La logica del lupo

Fondazionesergioperlamusica.it La logica del lupo Image
Una storia avvincente e realistica sulla rete di pressioni, timori e drammi che si dipana attorno alla scomparsa di un minore, travolgendo la vita delle persone coinvolte. «Un avvincente thriller psicologico dall'alta tensione, fino alla fine» - Publishers Weekly «Una storia perfetta per tutti i fan del thriller psicologico.» - The Letter Book Reviews «Cattura dalla prima frase... Davvero un eccellente romanzo.» - The Welsh Librarian Julia Crowne, avvocato divorzista, un matrimonio giunto ormai al capolinea, un’esistenza divisa tra l’essere una brava madre e una valente professionista, è alla guida della sua Volkswagen Golf diretta alla scuola della figlia. È in ritardo. L’incontro tra una sua assistita e la controparte si è protratto più del previsto, e Julia immagina già con ansia lo sguardo severo e seccato con cui la maestra di Anna, la sua bambina, l’accoglierà all’uscita della scuola. Minuta, capelli scuri, zainetto di Dora l’esploratrice sulle spalle e scarpette di pelle nera ai piedi, Anna varca i cancelli dell’istituto con i compagni e si guarda intorno in cerca di sua madre. Qualcuno la osserva. Qualcuno che dapprima si chiede come si possa essere così negligenti da lasciare sola una bimba di cinque anni, e poi agisce con risolutezza. Rapisce la bimba, la porta via con la logica di chi non si pone problemi riguardo a cosa è giusto o ingiusto, con la logica… del lupo che sbrana l’agnello senza alcun rimorso.

Abbiamo conservato per te il libro La logica del lupo dell'autore Alex Lake in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La logica del lupo.pdf
Alex Lake

Con La logica del lupo Alex Lake - pseudonimo dietro cui si nasconde un celebre scrittore inglese - consegna al lettore una storia avvincente e realistica sulla rete di pressioni, timori e drammi che si dipana attorno alla scomparsa di un minore, travolgendo la vita delle persone coinvolte.

La La logica del lupo è un libro di Lake Alex , pubblicato da Neri Pozza nella collana I Neri e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 18,00 - 9788854513945

L' Italia di Zaha Hadid. Catalogo della mostra (Roma, 23 giugno 2017-14 gennaio 2018)
Aliens. Vol. 20
Dio & dollaro. La Gran Bretagna, l'America e le origini del mondo moderno