Il cibo cura!

Fondazionesergioperlamusica.it Il cibo cura! Image
Molte malattie e disturbi dipendono da cosa e da come mangiamo. Imparare a scegliere e utilizzare gli alimenti in base alle loro proprietà è indispensabile per ritrovare il benessere naturale. Questo prontuario, che indica i principi attivi, i componenti e il valore terapeutico dei singoli alimenti, è completato da un elenco dei disturbi più diffusi e dei relativi rimedi alimentari.

Abbiamo conservato per te il libro Il cibo cura! dell'autore Paolo Pigozzi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il cibo cura!.pdf
Paolo Pigozzi

Acquista online il libro Il cibo che cura. Il cibo che ammala di Maria Rosa Di Fazio, Guido Mattioni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il cibo che cura: la rivoluzione della forchetta vegan. Una dieta di cibi vegetali può salvarti la vita! Questo il messaggio che il libro "La rivoluzione della forchetta vegan" vuole lanciare, che non è mera teoria, ma più di 200 pagine in cui si articolano ricette, testimonianze, pareri medici.

RearViewMirror. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10: True or fake?.
I love you. Un libro per... innamorati pazzi!
Fra Europa e Asia. La politica russa nello spazio post-sovietico
Avventure a Borgo Gioioso. Favola lacustre scritta per i grandi ma da leggere quando si è ancora bambini-Adventures at Borgo Gioioso. A lacustrine tale written for the adults but to be read while one is still a kid. Ediz. illustrata
Giocare con la musica. 95 giochi musicali per insegnanti, educatori, genitori e per divertirsi con gli amici
I miei gigli. Ediz. illustrata