La medicina tradizionale cinese

Fondazionesergioperlamusica.it La medicina tradizionale cinese Image
Sfortunatamente, oggi, sabato, 27 febbraio 2021, la descrizione del libro La medicina tradizionale cinese non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Leggi il libro La medicina tradizionale cinese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

La medicina tradizionale cinese.pdf
none

In Cina, le scienze e la filosofia hanno sempre avuto percorsi intrecciati. Non fa eccezione la medicina tradizionale cinese che, da sempre, è frutto delle interpretazioni filosofiche delle correnti più importanti, taoiste e confuciane e dello sviluppo scientifico o, più propriamente, dell'approccio applicativo tecnico pratico.

La Medicina Tradizionale Cinese, a differenza di quella occidentale, si basa sull'individualità del rimedio, secondo il principio per cui a diversa alterazione dell'equilibrio fra uomo e macrocosmo deve necessariamente corrispondere un diverso intervento terapeutico.

Le parole non le portano le cicogne
Emozioni a fuoco lento
La magia nera. Vol. 2
Death or glory. Vol. 1