Il leopardo

Fondazionesergioperlamusica.it Il leopardo Image
DESCRIZIONE
Le prime vittime sono due donne. Ritrovate con ventiquattro ferite identiche in bocca. Morte soffocate nel loro sangue, dopo una agonia atroce. Omicidi studiati, efferati, che seguono un rituale. La polizia criminale di Oslo sa di avere un solo uomo che può risolvere il caso. Harry Hole, alcolista, uomo rude e solitario, inviso a molti. Ma Hole si è rintanato a Hong Kong, tra le fumerie d'oppio, per lavare via i ricordi. Sa fin troppo bene che, per risolvere l'ultimo caso, ha messo in pericolo di vita l'unica donna che ha mai davvero amato. E solo quando lo informano che il padre è moribondo in ospedale, Harry Hole decide di tornare a Oslo. Tra le vittime non c'è in apparenza alcun legame, ma Hole subito ne trova uno. Tutte quante hanno trascorso una notte in un isolato rifugio di montagna. E qualcuno, qualcuno capace di un odio lucido e selvaggio, adesso sta braccando gli ospiti di quella notte, uno per uno...

Abbiamo conservato per te il libro Il leopardo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il leopardo.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
7,78 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Leopardi, Giacomo - Fasi del pensiero Appunto di letteratura italiana che ripercorre lo sviluppo del pensiero leopardiano nelle sue fasi principali: pessimismo individuale, pessimismo storico ...

Il leopardo, Panthera pardus (Linnaeus, 1758) è una specie di felide della sottofamiglia dei panterini.In passato era noto anche con il nome di pardo o, soprattutto per quanto riguarda la popolazione asiatica, pantera.Questo felino presenta un manto fulvo costellato da rosette, simili a quelle del giaguaro, ma più piccole e con una distribuzione più fitta.

LIBRI CORRELATI
Tempi supplementari. Le problematiche del dopo carriera per i calciatori professionisti italiani
Audience Development: mettere i pubblici al centro delle organizzazioni culturali
Fiabe e storie. Ediz. integrale
I signori del fuoco. Splinter Cell
Magia pratica. Vol. 1: Magia di Salomone. La chiave. Formule. Pentacoli. Evocazione. Il Lemegeton. Il testamento. Incantesimi e riti magici.
Animali
Le ville dei Medici. Da Firenze a Roma
Nanga Parbat 1970
Dallo yoga alla Rosacroce
Il signor Fiat. Una biografia
Ti guardo, ti vedo! Ediz. a colori
Rossovermiglio
Uno psicoanalista fuori dall'ordinario. La scomparsa e la rinascita di Sándor Ferenczi
Rock songs anni '90. Le canzoni che hanno fatto epoca
Correre la vita. Sulla storia della maratona contemporanea
I primitivi traditi. L'arte dei «selvaggi» e la presunzione occidentale
Donare il tempo. La moneta falsa
Storia e identità del popolo albanese
La generazione tradita. Gli adulti contro i giovani
La chiusura dela mente americana. I misfatti dell'istruzione contemporanea