Il leopardo

Fondazionesergioperlamusica.it Il leopardo Image
DESCRIZIONE
Le prime vittime sono due donne. Ritrovate con ventiquattro ferite identiche in bocca. Morte soffocate nel loro sangue, dopo una agonia atroce. Omicidi studiati, efferati, che seguono un rituale. La polizia criminale di Oslo sa di avere un solo uomo che può risolvere il caso. Harry Hole, alcolista, uomo rude e solitario, inviso a molti. Ma Hole si è rintanato a Hong Kong, tra le fumerie d'oppio, per lavare via i ricordi. Sa fin troppo bene che, per risolvere l'ultimo caso, ha messo in pericolo di vita l'unica donna che ha mai davvero amato. E solo quando lo informano che il padre è moribondo in ospedale, Harry Hole decide di tornare a Oslo. Tra le vittime non c'è in apparenza alcun legame, ma Hole subito ne trova uno. Tutte quante hanno trascorso una notte in un isolato rifugio di montagna. E qualcuno, qualcuno capace di un odio lucido e selvaggio, adesso sta braccando gli ospiti di quella notte, uno per uno...

Scarica l'e-book Il leopardo in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il leopardo.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
10,87 MB
SCARICARE LEGGI

"Leopardi, il rivoluzionario" di Giancarlo Mancini, puntata della rubrica televisiva "Il tempo e la storia" con Massimo Bernardini e lo storico Lucio Villari; "Giacomo Leopardi e l`importanza di Recanati", per Rai Storia, vita e opere di Giacomo Leopardi nel commento del critico teatrale Guido Davico Bonino.

Ghepardo, leopardo e giaguaro. Sapreste riconoscerli? Certo, sono tutti e tre grossi felini (o ancora meglio felidi), sono maculati, ma non sono certo lo stesso animale. Vediamo insieme le differenze.

LIBRI CORRELATI
God save Sex Pistols. Ediz. illustrata
Dizionario bengali. Italiano-bengali, bengali-italiano
Lingue, dizionari, enciclopedie Repertori
Un libro per Hanna
Storie di un tempo breve (anzi, brevissimo)
L' alleanza tra la poesia e la musica
L' armonizzazione delle amministrazioni pubbliche in contabilità civilistica
Zen e filosofia
IRI e partecipazioni statali
Cultura di genere e politiche di pari opportunità. Il gender mainstreaming alla prova tra UE e Mediterraneo
I dipinti maledetti. Vol. 1
Studio sul principio di distinzione tra politica e amministrazione. La riserva di indirizzo come nuovo punto logico di partenza
Le stelle in cammino
Ti ho incontrata in un sogno
Canones poenitentiales. Kanonika. Vol. 24
The little red hen
Corso avanzato di lingua russa (B1). Con glossario di linguistica