Il leopardo

Fondazionesergioperlamusica.it Il leopardo Image
DESCRIZIONE
Le prime vittime sono due donne. Ritrovate con ventiquattro ferite identiche in bocca. Morte soffocate nel loro sangue, dopo una agonia atroce. Omicidi studiati, efferati, che seguono un rituale. La polizia criminale di Oslo sa di avere un solo uomo che può risolvere il caso. Harry Hole, alcolista, uomo rude e solitario, inviso a molti. Ma Hole si è rintanato a Hong Kong, tra le fumerie d'oppio, per lavare via i ricordi. Sa fin troppo bene che, per risolvere l'ultimo caso, ha messo in pericolo di vita l'unica donna che ha mai davvero amato. E solo quando lo informano che il padre è moribondo in ospedale, Harry Hole decide di tornare a Oslo. Tra le vittime non c'è in apparenza alcun legame, ma Hole subito ne trova uno. Tutte quante hanno trascorso una notte in un isolato rifugio di montagna. E qualcuno, qualcuno capace di un odio lucido e selvaggio, adesso sta braccando gli ospiti di quella notte, uno per uno...

Scarica l'e-book Il leopardo in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il leopardo.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
1,18 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il leopardo presenta un udito eccezionale, una buona vista ed olfatto sviluppato. Il leopardo è un bravo arrampicatore, agile e veloce; ha infatti l'abitudine di portare le sue prede sugli alberi, lontano da altri predatori. Questo carnivoro trascorre la giornata a riposarsi sui rami degli alberi.

Ghepardo, leopardo e giaguaro. Sapreste riconoscerli? Certo, sono tutti e tre grossi felini (o ancora meglio felidi), sono maculati, ma non sono certo lo stesso animale. Vediamo insieme le differenze.

LIBRI CORRELATI
Istanbul Istanbul
Sciacalli. Satira per tempi di merda
Didattica del nido d'infanzia
Chiesa della Madonna dell'Orto. La Venezia di Jacopo Tintoretto
Sogno di una notte d'estate
Fairy Tail. Vol. 17
«Res perit domino» e diritto europeo. La frantumazione del dogma
Un inverno a Maiorca
Curarsi con la naturopatia. Vol. 3
Ritorno al presente. Percorso di Henriette Lannes. Allieva di G. I. Gurdjieff
L' isola della tartaruga
Prevenzione e recupero degli infortuni nel calcio. DVD. Con libro
Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona
Miss Rosselli
Il buio profondo. La leggenda di Drizzt. Vol. 1
Cori attraverso i secoli
Caduto da una stella. Figure della identità nella psicosi
Perché il tempo?
Atlante delle strutture