La promessa della nonna

Fondazionesergioperlamusica.it La promessa della nonna Image
Una collana dedicata ai primi lettori, con grafica e font create appositamente per superare difficoltà di lettura o problemi di dislessia. Storie brevi e colorate, ricche di poesia e personaggi indimenticabili. La nonna da giovane era un famoso architetto che progettava grattacieli altissimi e vastissimi musei. Ma questi non sono niente in confronto alla casa che un giorno costruirà per il suo amato nipotino in cima alla collina, con vista sulla città e sul mare. È una promessa! Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La promessa della nonna dell'autore Ross Montgomery,david Lichfield in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La promessa della nonna.pdf
Ross Montgomery,david Lichfield

La promessa della nuova portavoce di Trump: "Non vi mentirò mai" "Vi do la mia parola", ha detto Kayleigh McEnany ai giornalisti

La promessa della nonna. Ediz. illustrata: Quando il lavoro fu concluso, il bambino guardò negli occhi ciò che aveva costruito e disse: "Nonna, svegliati".All'improvviso fu come se le stelle balzassero più vicine. Con un sol gesto delle sue mani giganti, la nonna agguantò il bambino e lo sollevò più in alto delle tegole del tetto sulla sua testa.

L' evoluzione del welfare aziendale in Italia. Con indagine Doxa 2016 per Edenred Italia
I due gentiluomini di Verona. Testo inglese a fronte
Manuale di diritto amministrativo. Con espansione online
Groucho e io