La promessa della nonna

Fondazionesergioperlamusica.it La promessa della nonna Image
Una collana dedicata ai primi lettori, con grafica e font create appositamente per superare difficoltà di lettura o problemi di dislessia. Storie brevi e colorate, ricche di poesia e personaggi indimenticabili. La nonna da giovane era un famoso architetto che progettava grattacieli altissimi e vastissimi musei. Ma questi non sono niente in confronto alla casa che un giorno costruirà per il suo amato nipotino in cima alla collina, con vista sulla città e sul mare. È una promessa! Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La promessa della nonna dell'autore Ross Montgomery,david Lichfield in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La promessa della nonna.pdf
Ross Montgomery,david Lichfield

Bibliografia Storica Della Cittla E Luoghi Dello Stato Pontificio: Opere Utile Agli Storici, Antiquari, Giuristi, Naturalisti, Ed Ogni Altro Amatore Delle Belle Arti PDF Kindle

La promessa della nonna, Libro di Ross Montgomery, david Lichfield. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gribaudo, collana Facile! Leggere bene. Leggere tutti, rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788858022115.

Amore e orgasmo
Metafisica dei costumi. Lezioni filosofiche
Io con tu. Karl Löwith e la possibilità di una mitanthropologie
Sono arrivati... i nonni pirati!
Imparare a pregare
Resistenza patriottica a Trieste 1943-1945
Vita di un tempo. Riflessioni e memorie
Passaporto per l'avventura... Una questione di sopravvivenza!
Pianificazione e controllo di gestione per impianti sportivi, fitness club e piscine
«Mi scusi, per trovare Dio?» Domandò il piccolo maialino
La conduzione degli audit. Ricerche e percorsi di audit sui sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, etico-sociale e sui modelli organizzativi...
Era meglio non partire