Libera la tua voce. Con File audio per il download

Fondazionesergioperlamusica.it Libera la tua voce. Con File audio per il download Image
Vuoi cantare meglio di come hai sempre sognato? Hai problemi a parlare o a cantare in pubblico? Vuoi colpire l’attenzione di chi ti sta di fronte? Non ti piace la tua voce sulla segreteria telefonica? Vuoi sapere come lavora un vero Vocal Coach? Non riesci a farti ubbidire neanche dai tuoi figli? Se hai risposto affermativamente anche solo a una di queste domande, allora LIBERA LA TUA VOCE! Che il vostro obiettivo sia di cantare una canzone, di aumentare la vostra estensione vocale o di riuscire a parlare in pubblico in maniera incisiva, Roger Love vi darà gli strumenti necessari per liberare la vostra voce dai preconcetti, dagli insegnamenti sbagliati e dalle cattive abitudini. La sua tecnica, incentrata sulla respirazione diaframmatica, sarà accompagnata da esercizi vocali divertenti, vi porterà a gestire un’estensione di diverse ottave e vi darà la possibilità di usare la voce anche ventiquattro ore al giorno senza affaticamenti o perdite di qualità. Vi basterà ascoltare i suoi divertenti esercizi vocali per ottenere ottimi risultati.

Abbiamo conservato per te il libro Libera la tua voce. Con File audio per il download dell'autore Roger Love,Donna Frazier in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libera la tua voce. Con File audio per il download.pdf
Roger Love,Donna Frazier

Il PDF è un formato di file popolare che chiunque può leggere sul computer o sui telefoni cellulari. Ci potrebbero essere delle volte un cui è necessario convertire un PDF in MP3 per creare una versione audio del PDF, come per fare di un e-book un audiolibro.

Scopri Libera la tua voce. Con File audio per il download di Love, Roger, Frazier, Donna, Sala, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Oltre l'orizzonte. Ediz. italiana e araba
La notte dell'oblio
Il dolore inutile. La pena in più del malato
Manuale di diritto delle assicurazioni private
Psicologia per il marketing
Le politiche microeconomiche
Ieri e domani. Memoria e futuro della sinistra
Biblioteca della libertà. Vol. 188: Economia globale e ricette per lo sviluppo.
Alla ricerca del volto. Commento alle letture domenicali e festive. Anno A
Di quanti amici abbiamo bisogno? Frivolezze e curiosità evoluzionistiche