Fondazionesergioperlamusica.it Vi lasciate o mi lasciate? Come spiegare a un figlio la separazione dei genitori. Con DVD Image
Quando due genitori si separano, cosa provano i figli? Rabbia, paura, colpa, vergogna: le emozioni che si agitano dentro di loro sono tante. Rassicurarli che mamma e papà non li lasceranno mai, anche se non si amano più, è un dovere dei genitori, così come individuare per loro un'alleanza educativa. "Vi lasciate o mi lasciate?" affronta con delicatezza i temi della separazione, delle emozioni ad essa associate, delle difficoltà che i genitori incontrano nel continuare ad essere, insieme, un importante punto di riferimento per i propri bambini, e propone un viaggio nel mondo dell'infanzia per recuperarne le emozioni e comunicare con i figli non solo attraverso le parole ma anche con il non verbale. Attività, canzoni, giochi e filastrocche, affiancati da un DVD contenente l'episodio della Melevisione (Rai Tre) "I dolori di Nina\

Leggi il libro Vi lasciate o mi lasciate? Come spiegare a un figlio la separazione dei genitori. Con DVD PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alberto Pellai,Barbara Tamborini!

Vi lasciate o mi lasciate? Come spiegare a un figlio la separazione dei genitori. Con DVD.pdf
Alberto Pellai,Barbara Tamborini

"Vi lasciate o mi lasciate? Come spiegare a un figlio la separazione dei genitori" è un libro di Alberto Pellai e Barbara Tamborini, rivolto a professionisti che si occupano di separazione e divorzio, ma non solo. E' un testo utile anche per i genitori, in quanto affronta con delicatezza i temi della separazione, delle emozioni, delle…

Che cosa mangio?