Angeli. Le carte della divinazione. Con 36 carte

Fondazionesergioperlamusica.it Angeli. Le carte della divinazione. Con 36 carte Image
"Angeli. Le carte della divinazione" di Debbie Malone comprende un mazzo di trentasei carte angeliche per aiutarvi ad affrontare qualsiasi situazione: dall'Angelo del viaggio all'Angelo della fertilità, dall'Angelo della disintossicazione all'Angelo contro il bullismo, fino all'Angelo della guarigione. Il libretto illustra il significato di ogni carta e il modo migliore per beneficiare del sostegno degli angeli.

Scarica l'e-book Angeli. Le carte della divinazione. Con 36 carte in formato pdf. L'autore del libro è Debbie Malone. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Angeli. Le carte della divinazione. Con 36 carte.pdf
Debbie Malone

Oracolo angelico. Operare con gli angeli per riceverne guida, ispirazione e amore. Con 36 carte. Con Carte è un libro scritto da Ambika Wauters pubblicato da Armenia nella collana Sotto le ali degli angeli

Angeli. Le carte della divinazione. Con 36 carte. Ediz. illustrata è un libro di Malone Debbie pubblicato da Armenia nella collana Sotto le ali degli angeli, con argomento Angeli; Divinazione - sconto 5% - ISBN: 9788834431115