Protagonisti della propria esistenza

Fondazionesergioperlamusica.it Protagonisti della propria esistenza Image
DESCRIZIONE
In una società così superficiale e arrogante come quella attuale e, come tale, continuamente sottoposta a un costante bombardamento di stimoli sensoriali, visivi e acustici, privi di senso profondo della vita, dove tutto deve essere il più velocemente consumato, diventa atto rivoluzionario sostare di fronte alla propria unicità per ascoltare la propria vocazione, per comprendere la propria missione. L'autore invita a lavorare sulla propria debolezza, a guardare alla propria interiorità; scegliere di essere se stessi per raggiungere la maturità personale e vivere veramente.

Scarica l'e-book Protagonisti della propria esistenza in formato pdf. L'autore del libro è Valerio Albisetti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Protagonisti della propria esistenza.pdf
AUTORE
Valerio Albisetti
DIMENSIONE
7,29 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Solo quando si decide di bruciare di passione per la propria stessa vita, si riesce anche a vedere i propri errori come esperienze di cui essere orgogliosi. Forse quella persona ha deciso di aspettare perché si è sentita sopraffatta. Forse ha pensato che non ne valesse la pena.

Protagonisti della propria esistenza, Libro di Valerio Albisetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Paoline Editoriale Libri, collana Note di psicologia, data pubblicazione giugno 2013, 9788831543583.

LIBRI CORRELATI
Corniche Kennedy
Dad. Professione papà. Vol. 1: Le ragazze di papà.
Tempesta volante. Pirati delle nevi
Il restauro delle strutture di legno
Kitesurf. Volare sulle onde. Attrezzature, tecniche, manovre, spot e sicurezza
Rivista biblica (2006). Vol. 1
8
Quaderni storico artistici. Arte archeologia architettura storia. Vol. 1
Scopri il tuo potenziale. Conoscere e sviluppare le prorpie abilità sociali
Danno e responsabilità civile
Ombre sull'erba
Nemmeno il destino
Rebel love. Ediz. italiana
Psicoparty. Con DVD
Fattoria. Gira e rigira. Ediz. a colori
Italiano nella scuola secondaria. Manuale per le prove scritte e orali. Classi di concorso A22, A12, A11, A13. Con espansione online. Con software di simulazione
Il ragazzo che tornò dall'aldilà
La spirale del sottosviluppo
Sillabario del nuovo millennio