Protagonisti della propria esistenza

Fondazionesergioperlamusica.it Protagonisti della propria esistenza Image
In una società così superficiale e arrogante come quella attuale e, come tale, continuamente sottoposta a un costante bombardamento di stimoli sensoriali, visivi e acustici, privi di senso profondo della vita, dove tutto deve essere il più velocemente consumato, diventa atto rivoluzionario sostare di fronte alla propria unicità per ascoltare la propria vocazione, per comprendere la propria missione. L'autore invita a lavorare sulla propria debolezza, a guardare alla propria interiorità; scegliere di essere se stessi per raggiungere la maturità personale e vivere veramente.

Leggi il libro Protagonisti della propria esistenza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Valerio Albisetti!

Protagonisti della propria esistenza.pdf
Valerio Albisetti

Tutto comincia da un desiderio: essere protagonista vigile e consapevole della propria vita. Ciò che segue è la strada nuova, un cammino in quattro fasi (preparativi, partenza, transito e arrivo) che Simona, ballerina, pittrice e coach, condivide idealmente con i lettori.

Solo quando si decide di bruciare di passione per la propria stessa vita, si riesce anche a vedere i propri errori come esperienze di cui essere orgogliosi. Forse quella persona ha deciso di aspettare perché si è sentita sopraffatta. Forse ha pensato che non ne valesse la pena.

La paleozona
A passeggio con il guardaparco. Escursioni nel parco nazionale del Gran Paradiso
Il mio secondo libro
I sentieri di Sissi. Verità e leggende sugli itinerari altoatesini dell'imperatrice
Atlante del calcio. Scopri il mondo di questo gioco meraviglioso. Ediz. a colori
Il Cucchiaio d'Argento. Buono, bio e light!
Il mio taccuino della natura. Ediz. a colori
La sorte, il caso e il destino
Gli adulteranti
Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza» (2015). Vol. 2
Il libro del cross training. Un manuale per l'allenamento e l'home fitness, un testo per la scuola
Materialismo storico. Rivista di filosofia, storia e scienze umane (2017). Vol. 1: egemonia dopo Gramsci: una riconsiderazione, L'.
Lacrima d'ombra. Il destino di un supereroe
DSM-5® Made Easy. Percorsi alla diagnosi
Chimere e altre poesie