Il senso dell'esistenza

Fondazionesergioperlamusica.it Il senso dell'esistenza Image
Quali risposte offre la tradizione di sapienza del buddhismo tibetano alle domande che angosciano l'uomo moderno? In che modo antiche immagini simboliche come la Ruota della Vita possono rivelarsi cariche di profondi significati spirituali anche per chi è stato educato secondo una mentalità occidentale? Un itinerario spirituale e umano che parte dai monasteri tibetani e dalle loro colorate immagini allegoriche per giungere, in modo sorprendente e naturale, alla nostra vita e fornirci, con gli insegnamenti e le pratiche spirituali, il centro, l'equilibrio che spesso cerchiamo con tanto affanno.

Abbiamo conservato per te il libro Il senso dell'esistenza dell'autore Gyatso Tenzin (Dalai Lama) in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il senso dell'esistenza.pdf
Gyatso Tenzin (Dalai Lama)

"Qual e il senso della nostra esistenza, qual e il significato dell'esistenza di tutti gli esseri viventi in generale? Il saper rispondere a una siffatta domanda significa avere sentimenti religiosi. Voi direte: ma ha dunque un senso porre questa domanda?

Il Senso dell'esistenza. Dalai Lama Possa questo libro portare felicità e motivi di felicità futura a tutti gli esseri viventi. Richard Gere Queste intense pagine del Dalai Lama costituiscono un itinerario spirituale e umano che parte dai monasteri tibetani e dalle loro colorate immagini allegoriche per giungere, ...

Focus sul colore
Una norma giuridica per la bioetica
Coordinate ermeneutiche di diritto amministrativo. Con Contenuto digitale per download e accesso on line