ECDL Advanced 2.0. Modulo AM6

Fondazionesergioperlamusica.it ECDL Advanced 2.0. Modulo AM6 Image
Dedicato al modulo AM6 (Strumenti di presentazione - Livello avanzato) delle certificazioni ECDL Advanced, il testo si propone come guida completa e autorevole agli argomenti del Syllabus 2.0. Il manuale tratta fedelmente gli argomenti del Syllabus ed è concepito come una vera e propria guida visuale: ogni argomento è spiegato nei dettagli e descritto passo passo, con l'ausilio di oltre duecento immagini che consentono di memorizzare e ripetere facilmente le operazioni descritte nel testo. Il volume consente di prepararsi all'esame ECDL Advanced modulo AM6, ma è indicato anche per coloro che vogliono acquisire una competenza informatica avanzata nell'uso di Microsoft PowerPoint, per realizzare in breve tempo presentazioni efficaci.

Leggi il libro ECDL Advanced 2.0. Modulo AM6 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alberto Clerici,Maurizio De Pra!

ECDL Advanced 2.0. Modulo AM6.pdf
Alberto Clerici,Maurizio De Pra

pratico relativo a questo modulo. Nota del traduttore La versione ufficiale in lingua inglese del Syllabus ECDL Advanced Versione 2.0 è quella pubblicata sul sito web della Fondazione ECDL che si trova all'indirizzo www.ecdl.org. La presente versione italiana è stata tradotta a cura di AICA e rilasciata nell'anno 2008.

La strega di Boscofitto
Nuovi titani. Vol. 1
Ordine compagni! Storie, cronache e leggende dei servizi d'ordine
Motori a due tempi di alte prestazioni