Dr. Slump. Perfect edition. Vol. 11

Fondazionesergioperlamusica.it Dr. Slump. Perfect edition. Vol. 11 Image
Tornano le avventure dell'inventore più strampalato dei manga e della sua creazione più geniale: la robottina Arale, sempre pronta a combinare guai in compagnia di amici e conoscenti bizzarri e surreali! Una nuova edizione, interamente riveduta e corretta, assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che amano lo stile unico e inconfondibile del grande maestro Toriyama!Recatosi al Villaggio Pinguino per conquistare la sua amata Arale, il piccolo Obocchaman – ex Caramelman 4, alias Atomino – dimostrerà a tutti come anche un robot sappia essere molto romantico! Ma il crudele Dottor Mashirito ha messo a punto delle nuove armi per distruggere il suo sogno d'amore e per realizzare il proprio incrollabile disegno di conquista del mondo...

Scarica l'e-book Dr. Slump. Perfect edition. Vol. 11 in formato pdf. L'autore del libro è Akira Toriyama. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Dr. Slump. Perfect edition. Vol. 11.pdf
Akira Toriyama

Dr. Slump, Vol. 12 Paperback - May 1, 2007 by Akira Toriyama (Author)

Lire Dr Slump - Perfect Edition Vol.11 par TORIYAMA Akira pour ebook en ligneDr Slump - Perfect Edition Vol.11 par TORIYAMA Akira Téléchargement gratuit de PDF, livres audio, livres à lire, bons livres