Faccia da jazz

Fondazionesergioperlamusica.it Faccia da jazz Image
L'estate di volta tra le scuole medie e il liceo, zona di passaggio tra l'infanzia e l'adolescenza, è quella in cui Nico incontra la musica. Navigando su internet si imbatte nel contrabbasso di Charles Mingus e da lì nasce la voglia di imparare a suonare uno strumento. Il percorso non sarà facile e si intreccerà con la vita, gli amici, i primi amori. Età di lettura: da 11 anni.

Scarica l'e-book Faccia da jazz in formato pdf. L'autore del libro è Gualtiero Titta. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Faccia da jazz.pdf
Gualtiero Titta

principali del jazz di questo periodo: da una parte la contaminazione rock, utilizzando sonorità più moderne; dall'altra l'incontro con le musiche etniche e folcloriche, in particolare quella indiana e quella africana, nella quale il jazz ha le proprie radici. Oggi il jazz è costituito da una varietà di tendenze. La sperimentazione e la

In cerca del tesoro. Melowy. Ediz. a colori. Vol. 13