Faccia da jazz

Fondazionesergioperlamusica.it Faccia da jazz Image
L'estate di volta tra le scuole medie e il liceo, zona di passaggio tra l'infanzia e l'adolescenza, è quella in cui Nico incontra la musica. Navigando su internet si imbatte nel contrabbasso di Charles Mingus e da lì nasce la voglia di imparare a suonare uno strumento. Il percorso non sarà facile e si intreccerà con la vita, gli amici, i primi amori. Età di lettura: da 11 anni.

Scarica l'e-book Faccia da jazz in formato pdf. L'autore del libro è Gualtiero Titta. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Faccia da jazz.pdf
Gualtiero Titta

A.p.S. FaRe Jazz - Trentino (Italia). Associazione di promozione della cultura musicale afroamericana attraverso concerti, seminari, rassegne e attività didattica.

Il figlio dell'alba. Un magico viaggio alla scoperta del vero significato della vita
Anzitempo. Narrazioni intrecciate
Guida alle conoscenze di gestione progetti. Griglia di riferimento per i responsabili di progetto e per gli altri ruoli professionali di project management
La memoria del canto. Rielaborazioni liederistiche nella musica strumentale di Schubert