Fondazionesergioperlamusica.it Firenze Image
Geometrie di case e bugnati di palazzi, aggetti e slanci di tetti e balconi, armonie archetipiche di statue, cupole e facciate. In un continuum di bellezza a Firenze l'arte esce dai musei e scende in strada, attraversa l'Arno sul Ponte Vecchio fino a Boboli, narra la lunga storia del Rinascimento italiano. Nella guida: Il Duomo e la città medievale; Piazza della Signoria e gli Uffizi; Il quartiere di San Giovanni; Il quartiere di Santa Maria Novella; Il quartiere di Santa Croce; L'Oltrarno; Le colline. Oltre 80 immagini e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: l'Atlantino di Firenze in 13 tavole, planimetrie dei principali monumenti. Oltre 400 indirizzi utili: informazioni pratiche, indirizzi dove dormire, ristoranti e locali, spunti per il tempo libero, la sera e lo shopping.

Scarica l'e-book Firenze in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Firenze.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Sito della Rete civica della Città di Firenze

Firenze, tutte le notizie: cronaca, politica, aggiornamenti in tempo reale. Le ultime dal comune. Calcio e sport locale. Meteo, traffico, appuntamenti

Un rivoluzionario chiamato Pancho
Leo. La scuola dei veleni dai saraceni
Manuale di educazione sessuale. Vol. 1: Teoria e metodologia.
I fiori dietro casa. Manuale per riconoscerli. Ediz. illustrata
Elementi essenziali di pediatria per corsi di Laurea triennali
Per una polizia nuova. Il movimento per la riforma della Pubblica Sicurezza (1969-1981)
Il confine