Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori Image
Creature quasi leggendarie, misteriose e affascinanti al tempo stesso, che hanno dominato acqua, terra e aria per milioni di anni: un fantastico volume per conoscere tutti i segreti dei re della preistoria, scoprendone caratteristiche, comportamenti e stili di vita. Diviso in tre sezioni - dinosauri carnivori, erbivori e grandi rettili acquatici - il libro presenta schede dettagliate delle principali specie, informazioni scientifiche rigorose e aneddoti curiosi, raccontati in un linguaggio semplice e adatto ai ragazzi e affiancati da splendide tavole illustrate dal talento di Roman Garcia Mora, che grazie alla sua formazione in biologia ha creato disegni realistici fin nei minimi dettagli. Un prezioso vademecum per aspiranti paleontologi e uno spettacolare manuale per viaggiare nel tempo ed imparare divertendosi, alla scoperta dei giganti della preistoria. Età di lettura: da 8 anni.

Scarica l'e-book Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Le migliori offerte per Tutto Sui Dinosauri Ediz A Colori in Ragazzi e Fumetti sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Il franchise cinematografico di Jurassic Park creato da Steven Spielberg nel corso degli anni si è ripetutamente trovato di fronte alle critiche da parte della comunità scientifica riguardo alla ...

Mamma o no mamma
La tavola delle meraviglie. In cucina con Alice
Il divorzio breve. La separazione e i divorzi senza tribunale
New York Academy. Un anno fuori casa!
Pinocchio
Seguendo il destino
Expo. Il lungo viaggio del progresso da Londra 1851 a Milano 2015. Ediz. illustrata
Comuni del nord-ovest di Milano. Planimetria di 32 comuni