Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori Image
Creature quasi leggendarie, misteriose e affascinanti al tempo stesso, che hanno dominato acqua, terra e aria per milioni di anni: un fantastico volume per conoscere tutti i segreti dei re della preistoria, scoprendone caratteristiche, comportamenti e stili di vita. Diviso in tre sezioni - dinosauri carnivori, erbivori e grandi rettili acquatici - il libro presenta schede dettagliate delle principali specie, informazioni scientifiche rigorose e aneddoti curiosi, raccontati in un linguaggio semplice e adatto ai ragazzi e affiancati da splendide tavole illustrate dal talento di Roman Garcia Mora, che grazie alla sua formazione in biologia ha creato disegni realistici fin nei minimi dettagli. Un prezioso vademecum per aspiranti paleontologi e uno spettacolare manuale per viaggiare nel tempo ed imparare divertendosi, alla scoperta dei giganti della preistoria. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Kelkoo ti aiuta a trovare le migliori offerte di Libri pleo dinosauro confronta prezzi. Confronta i prezzi di Libri da migliaia di negozi online e trova l'offerta migliore!

Scaricare Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori Libri PDF Gratis Leggere Online Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori Libro di Creature quasi leggendarie, misteriose e affascinanti al tempo stesso, che hanno dominato acqua, terra e aria per milioni di anni: un fantastico volume per conoscere tutti i segreti dei re della preistoria, scoprendone caratteristiche, comportamenti e stili di vita.

Voci della polis. 6 racconti di fantascienza
La società giusta. Utopia o realtà?
La Calaca de Azúcar. Vol. 1: città senza uscita, La.
Il secondo libro della giungla
La bella di Mosca
La terra dei sogni
Diritto pubblico dell'Islam mediterraneo. Linea evolutive degli ordinamenti nordafricani contemporanei: Marocco, Algeria, Tunisia, Libia, Egitto