Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori Image
Creature quasi leggendarie, misteriose e affascinanti al tempo stesso, che hanno dominato acqua, terra e aria per milioni di anni: un fantastico volume per conoscere tutti i segreti dei re della preistoria, scoprendone caratteristiche, comportamenti e stili di vita. Diviso in tre sezioni - dinosauri carnivori, erbivori e grandi rettili acquatici - il libro presenta schede dettagliate delle principali specie, informazioni scientifiche rigorose e aneddoti curiosi, raccontati in un linguaggio semplice e adatto ai ragazzi e affiancati da splendide tavole illustrate dal talento di Roman Garcia Mora, che grazie alla sua formazione in biologia ha creato disegni realistici fin nei minimi dettagli. Un prezioso vademecum per aspiranti paleontologi e uno spettacolare manuale per viaggiare nel tempo ed imparare divertendosi, alla scoperta dei giganti della preistoria. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutto sui dinosauri. Ediz. a colori.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Erbivori giganti. Dinosauri da paura. Ediz. a colori PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk e scarica il libro di Erbivori giganti. Dinosauri da paura. Ediz. a colori e altri libri dell'autore Febe Sillani assolutamente gratis!

Acquista online il libro Missione dinosauri. Viaggio nel tempo 11. Ediz. a colori di Geronimo Stilton in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Frozen. Premium box. Ediz. a colori
Studia et documenta historiae et iuris. Vol. 64
Guida all'anoressia. Tra realtà e paradosso
La magia della Golden Dawn. Vol. 2