Hoepli Test. Chimica. Manuale di teoria ed esercizi

Fondazionesergioperlamusica.it Hoepli Test. Chimica. Manuale di teoria ed esercizi Image
Un manuale di teoria ed esercizi adatto per studiare tutti gli argomenti di chimica richiesti nei test di ammissione universitari. Suddiviso in 11 capitoli ben organizzati, affronta tutti gli argomenti con una struttura che prevede la trattazione teorica completa di esempi seguita da una pagina di esercizi, dai più semplici ai più difficili da risolvere. In fondo al volume, una serie di esercizi supplementari per facilitare il ripasso e aiutare a fissare bene i concetti. Tutti gli esercizi presenti nel volume sono sempre risolti e commentati, così da verificare immediatamente il proprio livello di preparazione e confrontare il metodo di risoluzione di ogni quesito.

Leggi il libro Hoepli Test. Chimica. Manuale di teoria ed esercizi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Hoepli Test. Chimica. Manuale di teoria ed esercizi.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Un Manuale di Teoria ed Esercizi adatto per studiare o ripassare le principali materie del sapere che si trovano nei test di ammissione o nelle prove concorsuali. Ciascuna materia trattata è seguita da una serie di esercizi mirati utili per esercitarsi e mettere alla prova quanto appena studiato.

Un Manuale di Teoria ed Esercizi adatto per studiare tutti gli argomenti di chimica richiesti nei test di ammissione universitari. Suddiviso in 11 capitoli ben organizzati, affronta tutti gli argomenti con una struttura che prevede la trattazione teorica completa di esempi seguita da una pagina di esercizi, dai più semplici ai più difficili da risolvere.

Gioca con Burlamacco. Ediz. illustrata
L' ultimo safari
Decameron
Le canaglie del Venerabile