Tempi d'oro per i morti

Fondazionesergioperlamusica.it Tempi d'oro per i morti Image
Non c'è mai tempo, per la squadra Omicidi della polizia di Miami. Mentre incombono cinquanta vecchi casi da risolvere entro due mesi. E ogni giorno spunta un cadavere da un bagagliaio, da un campo di pomodori, un appartamento. Un tossico è appena morto di overdose a casa della matrigna - una donna che odora di buono - e occorre dare un'occhiata. Torna in scena Hoke Moseley, sergente della Omicidi, uno che non spreca parole, ha la spiazzante lucidità dei selvatici, arriva all'essenziale per le spicce. Affianca Hoke una bella cubana, Ellita Sanchez. Compagna di ferro sul lavoro, straordinaria nel dargli una mano con le figlie, questa ragazza fragile e concreta fiuta quando gira storta, aiuta Hoke a intuire dove parte la pista giusta...

Abbiamo conservato per te il libro Tempi d'oro per i morti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tempi d'oro per i morti.pdf
none

Tempi d'oro per i morti, Libro di Charles Willeford. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marcos y Marcos, collana Gli alianti, brossura, data pubblicazione maggio 2004, 9788871683980.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Tempi d'oro per i morti scritto da Charles Willeford, pubblicato da Marcos y Marcos (Gli alianti, 112) in formato Paperback

L' assertività: espressione di una sana stima di sé
Giovanni Vannucci. Custode della luce
La madre di Arthur
Pensare per due. Nella mente delle madri
The ritual
Malick Sidibé. La vie en rose. Catalogo della mostra (Reggio Emilia, 9 maggio-31 luglio 2010). Ediz. italiana, inglese e francese
I racconti
Che cosa è la bioeconomia
I sacramenti. Segni di Dio nel mondo
Napoli mia. L'anima della città raccontata da Bellavista
Il mio albero genealogico. Informazioni, fonti e metodi di ricerca per ricostruire la storia della propria famiglia. Con poster
Il Cuchedo. Ediz. a colori
Funghi in Sardegna
Potenziali di sviluppo e di apprendimento nelle disabilità intellettive. Indicazioni per gli interventi educativi e didattici
Opera omnia di Joseph Ratzinger. Vol. 6: Gesù di Nazaret la figura e il messaggio.
Anna Maria Mozzoni. La vicenda di una donna che si è battuta per altre donne
Fior di Norvegia