Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari

Fondazionesergioperlamusica.it Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari Image
In una Genova parallela e fuori dal tempo, gli alberi di Natale si scontrano in feroci combattimenti per assicurare la sopravvivenza dei quartieri che rappresentano. L'albero tutelare di Marassi, Gustavius, è affetto da una grave malattia che contagia anche gli uomini. Riuscirà a sopravvivere allo scontro con Mascherafuturo, lo spietato albero del quartiere avversario? E riuscira ìà Vinicio, resposnabile della preparazione di Gustavius, a salvare Rocco e tutti i bambini dell'orfanotrofio di Mirella, la donna che ama?

Scarica l'e-book Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Caredda. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari.pdf
Paolo Caredda

Quello che viene tracciato da Alessandro è uno spaccato di quel che avviene, in questi giorni di emergenza da Coronavirus, in piccole e medie aziende come la sua che non ha il potere, la possibilità o la lungimiranza di fermare l'attività per salvaguardare il personale, come invece, in altri casi - da Beretta ad Alfa Acciai - è avvenuto.

Gimondi & Merckx. La sfida
Viva Babeuf
Fratelli
Titian's independent Self-Portraits