Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari

Fondazionesergioperlamusica.it Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari Image
In una Genova parallela e fuori dal tempo, gli alberi di Natale si scontrano in feroci combattimenti per assicurare la sopravvivenza dei quartieri che rappresentano. L'albero tutelare di Marassi, Gustavius, è affetto da una grave malattia che contagia anche gli uomini. Riuscirà a sopravvivere allo scontro con Mascherafuturo, lo spietato albero del quartiere avversario? E riuscira ìà Vinicio, resposnabile della preparazione di Gustavius, a salvare Rocco e tutti i bambini dell'orfanotrofio di Mirella, la donna che ama?

Scarica l'e-book Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Caredda. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Altri giorni, altri alberi. Una fantasia per giorni più chiari.pdf
Paolo Caredda

Il culto degli alberi è antichissimo e diffuso in molte culture: da noi la tradizione lo vuole addobbato di luci, palline e festoni colorati in occasione del Natale, in altri paesi, invece, esistono alberi delle monete, dei chiodi, degli stracci e perfino dei desideri! Proprio quest'ultimo sarà il protagonista del nostro laboratorio.

Brescia, boschi a fuoco in Val Sabbia: caccia agli autori. Oltre duecento gli ettari ridotti in cenere. Si indaga su uno o più piromani in azione

Stilose e fashion. L.O.L. Surprise! Con adesivi. Ediz. a colori
Dieci brutali delitti
Cecco d'Ascoli. Poeta occultista medievale