Fondazionesergioperlamusica.it Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM Image
La seconda edizione del "Nuovo dizionario di Tedesco" è stata scrupolosamente rivista e aggiornata. Oltre a utili strumenti per l'apprendimento della lingua - i collocatori e le strutture grammaticali con indicazioni di reggenza, caratteristiche distintive dell'opera -, il dizionario offre un repertorio linguistico vasto e attento all'evoluzione della lingua: nella sezione tedesca l'utente troverà non solo numerosi sostantivi composti, ma anche termini entrati in uso nei tempi più recenti, da quelli relativi alle nuove tecnologie (Fotohandy, simsen) e all'economia (fairer Handel, Abgeltungssteuer), a quelli riguardanti i cambiamenti sociali dei nostri anni (Patchworkfamilie, Multikulti). Il "Nuovo dizionario di Tedesco" è aggiornato secondo la riforma ortografica tedesca e le sue ultime modifiche introdotte nel 2006, inoltre registra sia le vecchie forme sia le nuove, con le diverse varianti. Nella sezione tedesca del CD-ROM è possibile consultare la coniugazione ai tempi semplici dei verbi e la declinazione di sostantivi e aggettivi per ogni caso, genere e numero. Come in passato, anche questa nuova edizione nasce dalla collaborazione con la casa editrice tedesca Klett-Pons.

Scarica l'e-book Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Dizionario Tedesco è un libro di Giacoma L. (Curatore), Kolb S. (Curatore) edito da Zanichelli a giugno 2014 - EAN 9788808159281: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Su questo sito online trovate la traduzione corretta di parole italiane o tedesche. Il nuovo dizionario online Italiano-Tedesco rende possibili traduzioni rapide di parole e locuzioni in entrambe le combinazioni linguistiche. Utilizzando il menu a discesa, oltre al dizionario Italiano-Tedesco si possono consultare tutti i dizionari online.

Il bambino in psicoterapia di gruppo
Rivista biblica (2013). Vol. 3
La paura di Verbicaro. Storia di una rivolta nel sud
Autoresponsabilità e autonomia privata