Fondazionesergioperlamusica.it Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM Image
La seconda edizione del "Nuovo dizionario di Tedesco" è stata scrupolosamente rivista e aggiornata. Oltre a utili strumenti per l'apprendimento della lingua - i collocatori e le strutture grammaticali con indicazioni di reggenza, caratteristiche distintive dell'opera -, il dizionario offre un repertorio linguistico vasto e attento all'evoluzione della lingua: nella sezione tedesca l'utente troverà non solo numerosi sostantivi composti, ma anche termini entrati in uso nei tempi più recenti, da quelli relativi alle nuove tecnologie (Fotohandy, simsen) e all'economia (fairer Handel, Abgeltungssteuer), a quelli riguardanti i cambiamenti sociali dei nostri anni (Patchworkfamilie, Multikulti). Il "Nuovo dizionario di Tedesco" è aggiornato secondo la riforma ortografica tedesca e le sue ultime modifiche introdotte nel 2006, inoltre registra sia le vecchie forme sia le nuove, con le diverse varianti. Nella sezione tedesca del CD-ROM è possibile consultare la coniugazione ai tempi semplici dei verbi e la declinazione di sostantivi e aggettivi per ogni caso, genere e numero. Come in passato, anche questa nuova edizione nasce dalla collaborazione con la casa editrice tedesca Klett-Pons.

Abbiamo conservato per te il libro Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM è un libro a cura di Luisa Giacoma , Susanne Kolb pubblicato da Zanichelli nella collana I grandi dizionari: acquista su IBS a 82.65€!

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco è un libro di Giacoma L. (cur.) e Kolb S. (cur.) pubblicato da Zanichelli nella collana I grandi dizionari, con argomento Lingua tedesca-Dizionari - ISBN: 9788808159281

Assassin's Creed. Last descendants. Vol. 2: tomba dei Khan, La.
Maria e Satana. Colei che ci aiuta nella lotta contro il Maligno. L'ultima intervista al più noto esorcista del mondo
La musica dell'altro. Sinfonia delle differenze
Mi vuoi sposare? Una wedding planer alla ricerca del matrimonio perfetto
Antonio e Cleopatra. Testo inglese a fronte