Fondazionesergioperlamusica.it Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM Image
La seconda edizione del "Nuovo dizionario di Tedesco" è stata scrupolosamente rivista e aggiornata. Oltre a utili strumenti per l'apprendimento della lingua - i collocatori e le strutture grammaticali con indicazioni di reggenza, caratteristiche distintive dell'opera -, il dizionario offre un repertorio linguistico vasto e attento all'evoluzione della lingua: nella sezione tedesca l'utente troverà non solo numerosi sostantivi composti, ma anche termini entrati in uso nei tempi più recenti, da quelli relativi alle nuove tecnologie (Fotohandy, simsen) e all'economia (fairer Handel, Abgeltungssteuer), a quelli riguardanti i cambiamenti sociali dei nostri anni (Patchworkfamilie, Multikulti). Il "Nuovo dizionario di Tedesco" è aggiornato secondo la riforma ortografica tedesca e le sue ultime modifiche introdotte nel 2006, inoltre registra sia le vecchie forme sia le nuove, con le diverse varianti. Nella sezione tedesca del CD-ROM è possibile consultare la coniugazione ai tempi semplici dei verbi e la declinazione di sostantivi e aggettivi per ogni caso, genere e numero. Come in passato, anche questa nuova edizione nasce dalla collaborazione con la casa editrice tedesca Klett-Pons.

Scarica l'e-book Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM è un libro a cura di Luisa Giacoma , Susanne Kolb pubblicato da Zanichelli nella collana I grandi dizionari: acquista su IBS a 82.65€!

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco è un libro di Giacoma L. (cur.) e Kolb S. (cur.) pubblicato da Zanichelli nella collana I grandi dizionari, con argomento Lingua tedesca-Dizionari - ISBN: 9788808159281

Il miele. La miglior cura
Dossier foibe
Manuale formazione degli agenti di polizia locale. Testo completo per i concorsi pubblici e l'aggiornamento professionale degli operatori di polizia locale
Trecento piante, fiori e animali che ognuno deve conoscere. Guida essenziale di riconoscimento
Posso avere un minuto di tregua? Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi
I cimeli ancestrali. Le anime di Leggendra
Le cartoline della Grande Guerra. Posta militare italiana. Ediz. illustrata
Monster Allergy. Collection. Ediz. variant. Vol. 1
La città
Ritratti e immagini
Comuni d'Italia. Vol. 7: Campania (na-Sa).
I principi del successo