Fondazionesergioperlamusica.it Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM Image
La seconda edizione del "Nuovo dizionario di Tedesco" è stata scrupolosamente rivista e aggiornata. Oltre a utili strumenti per l'apprendimento della lingua - i collocatori e le strutture grammaticali con indicazioni di reggenza, caratteristiche distintive dell'opera -, il dizionario offre un repertorio linguistico vasto e attento all'evoluzione della lingua: nella sezione tedesca l'utente troverà non solo numerosi sostantivi composti, ma anche termini entrati in uso nei tempi più recenti, da quelli relativi alle nuove tecnologie (Fotohandy, simsen) e all'economia (fairer Handel, Abgeltungssteuer), a quelli riguardanti i cambiamenti sociali dei nostri anni (Patchworkfamilie, Multikulti). Il "Nuovo dizionario di Tedesco" è aggiornato secondo la riforma ortografica tedesca e le sue ultime modifiche introdotte nel 2006, inoltre registra sia le vecchie forme sia le nuove, con le diverse varianti. Nella sezione tedesca del CD-ROM è possibile consultare la coniugazione ai tempi semplici dei verbi e la declinazione di sostantivi e aggettivi per ogni caso, genere e numero. Come in passato, anche questa nuova edizione nasce dalla collaborazione con la casa editrice tedesca Klett-Pons.

Leggi il libro Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Ediz. bilingue. Con CD-ROM.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per il Nuovo dizionario di Tedesco. Quarta edizione. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Versione Plus su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco è un libro di Giacoma L. (cur.) e Kolb S. (cur.) pubblicato da Zanichelli nella collana I grandi dizionari, con argomento Lingua tedesca-Dizionari - ISBN: 9788808435248

Ovunque andrai
Riccardo II. Testo inglese a fronte
Nilo nero. La profezia
Le istituzioni del senso
L' educazione emotiva. Come educare al meglio i nostri bambini grazie alle neuroscienze
In italiano please! Istigazione all'uso della nostra lingua all'università
L' economia della cultura
Nutrizione e dietetica nell'anziano
Farmacologia clinica cinese secondo le costituzioni
Black canary. Freccia verde. Vol. 6
Briciole sparse
Tradizioni in subbuglio
Versus (55-56)
Fisica generale. Vol. 2: Elettromagnetismo.
La rivoluzione candida. Storia sociale della lavatrice in Italia (1945-1970)
L' arcangelo Raphael. Visione e guarigione. I poteri di Raphael per chiamare a te gioia e benessere
Cibo dei vivi, cibo dei morti, cibo di Dio