Fondazionesergioperlamusica.it Quando il maestro parla al cuore. Quaderni spirituali inediti raccolti e presentati da Agnès Richomme Image
I quaderni spirituali di Gaston Courtois, dei quali è qua presentata una selezione a cura di Agnès Richomme, sono la materializzazione del suo ininterrotto ascolto del Signore; e rispondono al preciso impegno di offrire, dopo la sua scomparsa, a quanti lo avrebbero accolto, qualcosa dei segreti della sua vita. Ora l'eredità di questo grande sacerdote, instancabilmente teso nella donazione totale di sé al servizio della Chiesa, delle missioni edelle anime bisognosedi un concreto aiuto fraterno, è nelle nostre mani. Tocca a noi, nutrendocene, imparare a pregare, ad ascoltare e, soprattutto, ad amare, stimolati dal suo esempio di vita.

Abbiamo conservato per te il libro Quando il maestro parla al cuore. Quaderni spirituali inediti raccolti e presentati da Agnès Richomme dell'autore Gaston Courtois in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quando il maestro parla al cuore. Quaderni spirituali inediti raccolti e presentati da Agnès Richomme.pdf
Gaston Courtois

Quando il Maestro parla al cuore Quaderni spirituali inediti raccolti e presentati da Agnès R. 24ª edizione gennaio 2010 Collana SPIRITUALITÀ MAESTRI - 1° SERIE Formato eBook - epub Numero pagine 240 CDU 226N 13E ISBN/EAN 9788821580260

Quando il Maestro parla al cuore. Quaderni spirituali inediti raccolti e presentati da Agnès Richomme. E-book. Formato EPUB è un ebook di Gaston Courtois pubblicato da San Paolo Edizioni - ISBN: 9788821580260