Buio per i Bastardi di Pizzofalcone

Fondazionesergioperlamusica.it Buio per i Bastardi di Pizzofalcone Image
Nel tepore ingannevole di un maggio malato, il raccogliticcio gruppo di investigatori comandato da Gigi Palma si trova a fronteggiare un crimine terribile: un bambino di dieci anni, nipote di un ricco imprenditore, è stato rapito. Le indagini procedono a tentoni, mentre il buio si impadronisce lentamente dei cuori e delle anime e la morsa di una crisi di cui nessuno intravede l'uscita stravolge le vite di tanti, spegnendo i sentimenti più profondi. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai, per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Intanto, nel commissariato più chiacchierato della città, i rapporti di lavoro e quelli personali si complicano, e il vecchio Pisanelli prosegue la sua battaglia solitaria contro un serial killer alla cui esistenza nessuno vuole credere.

Leggi il libro Buio per i Bastardi di Pizzofalcone PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Buio per i Bastardi di Pizzofalcone.pdf
none

Buio per i Bastardi di Pizzofalcone, Libro di Maurizio De Giovanni. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Einaudi. Stile libero big, brossura, data pubblicazione maggio 2016, 9788806231460.

Buio per i bastardi di Pizzofalcone è un romanzo giallo di genere police procedural dello scrittore italiano Maurizio De Giovanni del 2013. Il romanzo è il secondo della serie ambientata nel commissariato di Pizzofalcone, preceduto da I bastardi di Pizzofalcone e narra del rapimento di un bambino, ...

Progetto pregrafismo. Con Ghiri e Goro nel bosco di Trattoallegro. Con CD-ROM
In viaggio
Se il freddo fa rumore