Buio per i Bastardi di Pizzofalcone

Fondazionesergioperlamusica.it Buio per i Bastardi di Pizzofalcone Image
DESCRIZIONE
Nel tepore ingannevole di un maggio malato, il raccogliticcio gruppo di investigatori comandato da Gigi Palma si trova a fronteggiare un crimine terribile: un bambino di dieci anni, nipote di un ricco imprenditore, è stato rapito. Le indagini procedono a tentoni, mentre il buio si impadronisce lentamente dei cuori e delle anime e la morsa di una crisi di cui nessuno intravede l'uscita stravolge le vite di tanti, spegnendo i sentimenti più profondi. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai, per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Intanto, nel commissariato più chiacchierato della città, i rapporti di lavoro e quelli personali si complicano, e il vecchio Pisanelli prosegue la sua battaglia solitaria contro un serial killer alla cui esistenza nessuno vuole credere.

Abbiamo conservato per te il libro Buio per i Bastardi di Pizzofalcone dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Buio per i Bastardi di Pizzofalcone.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
6,83 MB
SCARICARE LEGGI

Buio per i Bastardi di Pizzofalcone è un libro di Maurizio De Giovanni pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 13.78€!

Ci porta un un posto oscuro e buio, in questo romanzo, lo scrittore napoletano, al terzo capitolo sui bastardi di Pizzofalcone a Napoli, la squadra messa insieme prendendo gli scarti qua e là per ...

LIBRI CORRELATI
Estimo
Schiavi e servi. Testo greco a fronte
I cinque tibetani. L'elisir di lunga vita. Rituali per l'eterna giovinezza
Il lungo Ottocento. Una storia politica internazionale
One
L' Arialda
L' università del crimine. Un'indagine del commissario Kostas Charitos
Stoccolma
La lunga resistenza operaia contro il fascismo
La dose al paziente in diagnostica per immagini
Arrampicare è il mio mestiere