La mia fidanzata preferita era un bulldog francese

Fondazionesergioperlamusica.it La mia fidanzata preferita era un bulldog francese Image
Un libro fatto di storie intrecciate tra loro che esplorano le contraddizioni della nuova e della vecchia Cuba. «Uno sguardo esplosivo sulla politica culturale, famigliare e sessuale della vecchia e della nuova Cuba» – Vanity Fair Nella spartizione dei beni il telefono è rimasto al bulldog francese, e io sono rimasta zitta. Cosa devono fare un uomo o una donna, liberi cittadini, per abbandonare il proprio paese o per tornarci? Scrivere, rubare, mentire, tradire o uccidere, se necessario? Le storie intrecciate tra loro che compongono il libro esplorano le contraddizioni della nuova e della vecchia Cuba: una donna uccisa dal marito perché gli è stata infedele, una ragazza che forse ha contratto una malattia venerea, un cane che canta la vita della sua padrona. Creature sfaccettate che compongono la costellazione del libro, personaggi diversissimi che lottano per sfuggire ai limiti imposti loro dalla vita, ai segreti e alle bugie, alla violenza e alla paura di essere vittime. Legna Rodríguez Iglesias è una voce nuova e potente che con il suo stile radicale racconta la vita quotidiana della Isla Grande come mai nessuno prima.

Leggi il libro La mia fidanzata preferita era un bulldog francese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Legna Rodríguez Iglesias!

La mia fidanzata preferita era un bulldog francese.pdf
Legna Rodríguez Iglesias

Prendi in prestito con un abbonamento o acquista gli ebook di Legna Rodriguez Iglesias su MLOL Plus.

Il volto del mio assassino. Giunti. Barbara Baraldi. Osservatore oscuro. Giunti. Ann Mah. I diari della Borgogna. Giunti. Pierpaolo Vettori. La notte dei bambini cometa. Bompiani. Alberto Moravia. La donna leopardo. Bompiani. Legna Rodríguez Iglesias. La mia fidanzata preferita era un bulldog francese. Bompiani. Lia Piano.

Il libro mappamondo 3D dei dinosauri. Tuttomondo. Ediz. a colori
Iperbolo ateniese infame
Detective Conan. Vol. 82
Meglio un cane
Sulle amazzoni
Arte
Mi sono (e)voluto bene
Da un anno all'adolescenza
La formula mente-corpo della giovinezza
Linus (Rivista). Marzo 2016
Pedagogia del dialogo e relazione d'aiuto. Teorie azioni esperienze
Contratti di rete e le nuove frontiere del contratto: modelli giuridici e strutture economiche a confronto
Museo Stibbert. Firenze. Vol. 11: Lame giapponesi. Ediz. italiana e inglese.
Storia contemporanea. Vol. 2: Il manichino di vimini.
Nanni Moretti. Lo smarrimento del presente