Fondazionesergioperlamusica.it L' arte del dialogo. Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 12 aprile 2021, la descrizione del libro L' arte del dialogo. Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro L' arte del dialogo. Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri dell'autore Vittorio D'Amato in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' arte del dialogo. Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri.pdf
Vittorio D'Amato

L' arte del dialogo. Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri è un libro di Vittorio D'Amato pubblicato da Franco Angeli nella collana Formazione permanente: acquista su IBS a 14.00€!

L'idea di possedere il controllo della conversazione solo quando parliamo ci porta dritti dritti al dialogo a senso unico, cioè con noi stessi. La conversazione faccia-a-faccia non è solo un fatto spaziale (essere nello stesso luogo), ma si definisce attraverso l'attenzione ai significati espressi dall'altra persona (presenza cognitiva).

Imperialismo e questione europea
Cose che abbiamo in comune. 44 lettere dal mondo liquido
Insieme amici
Sfida totale