Fondazionesergioperlamusica.it L' integrazione in psicoterapia. Complessità e trasversalità della funzione psicoterapica Image
Nonostante alcuni significativi passi avanti degli ultimi anni, la psicoterapia continua ad essere caratterizzata dalla competizione tra diverse scuole e opzioni di fondo, spesso in lotta aperta tra loro. Questo libro indaga la possibilità di integrare le diverse teorie oggi prevalenti, riconoscendo il contributo fornito da ciascuna e mostrando come una maggiore integrazione possa portare a risultati positivi nella cura di disagi e disturbi.

Scarica l'e-book L' integrazione in psicoterapia. Complessità e trasversalità della funzione psicoterapica in formato pdf. L'autore del libro è Rodolfo Paguni. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' integrazione in psicoterapia. Complessità e trasversalità della funzione psicoterapica.pdf
Rodolfo Paguni

La pratica dell'integrazione in Psicoterapia di A. Casamassima et altri Si è svolto nei giorni 24, 25 e 26 marzo a Firenze il II Congresso del SEPI-Italia, che aveva come titolo "La Pratica dell'Integrazione in Psicoterapia".

considerando la globalità e la complessità dei funzionamenti delle persone. Quindi dal '77 la scuola è chiamata a realizzare non solo l'inserimento, o una mera socializzazione in presenza, ma l'integrazione nella scuola di tutti, in cui si realizzi un intero.

Portrait of king painting. Ediz. illustrata
Scandalo e banalità. Rappresentazione dell'eros nel cinema di Luchino Visconti (1963-1976)
Deathco. Vol. 2
La bambina che perse la sua ombra per salvare la magia del mondo