Perché l'amore qualche volta ha paura

Fondazionesergioperlamusica.it Perché l'amore qualche volta ha paura Image
San Francisco, estate 1995. Gabrielle ha vent'anni, frequenta il terzo anno di università a Berkeley. Martin si è appena laureato in legge alla Sorbona, ed è in vacanza negli Stati Uniti. Si amano, con l'intensità della prima volta, quando ci si crede ancora. E come vivere un grande sogno, ebbri di felicità ma anche di paura. Paura di soffrire. Perché Martin deve tornare a casa, a Parigi. Non può più rimandare, come già ha fatto in passato, cedendo all'irresistibile richiamo di quel Resta ancora sussurrato fra i singhiozzi da Gabrielle. Così la realtà, alla fine, ha la meglio. Ed è brutale, e fa male. Parigi, settembre 1995. Il cielo è nero, è già autunno qui. Martin è appena atterrato e di colpo detesta il suo Paese, perché non è quello di Gabrielle. Per la prima volta si rende conto che stanotte non dormirà con lei. Allora le telefona, subito. E le scrive. A quei tempi una lettera d'amore impiegava dieci giorni per arrivare oltreoceano. Allora, quando si scriveva "Ti amo\

Scarica l'e-book Perché l'amore qualche volta ha paura in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Perché l'amore qualche volta ha paura.pdf
none

Perché l'amore qualche volta ha paura è un libro di Guillaume Musso pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora: acquista su IBS a 17.96€!

Perchè l'Amore Qualche Volta Ha Paura. 16 likes. L'amore è il trionfo dell'immaginazione sulla realtà

Esistenzialisti e mistici. Scritti di filosofia e letteratura
Marcello Cimino. Vita e morte di un comunista soave
La mediazione familiare nel counseling della riprogrammazione