Perché l'amore qualche volta ha paura

Fondazionesergioperlamusica.it Perché l'amore qualche volta ha paura Image
San Francisco, estate 1995. Gabrielle ha vent'anni, frequenta il terzo anno di università a Berkeley. Martin si è appena laureato in legge alla Sorbona, ed è in vacanza negli Stati Uniti. Si amano, con l'intensità della prima volta, quando ci si crede ancora. E come vivere un grande sogno, ebbri di felicità ma anche di paura. Paura di soffrire. Perché Martin deve tornare a casa, a Parigi. Non può più rimandare, come già ha fatto in passato, cedendo all'irresistibile richiamo di quel Resta ancora sussurrato fra i singhiozzi da Gabrielle. Così la realtà, alla fine, ha la meglio. Ed è brutale, e fa male. Parigi, settembre 1995. Il cielo è nero, è già autunno qui. Martin è appena atterrato e di colpo detesta il suo Paese, perché non è quello di Gabrielle. Per la prima volta si rende conto che stanotte non dormirà con lei. Allora le telefona, subito. E le scrive. A quei tempi una lettera d'amore impiegava dieci giorni per arrivare oltreoceano. Allora, quando si scriveva "Ti amo\

Leggi il libro Perché l'amore qualche volta ha paura PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Perché l'amore qualche volta ha paura.pdf
none

dal libro "Perché l'amore qualche volta ha paura" Frase postata in Frasi & Aforismi ( Amore ) C'è chi dice che si riconosce il grande amore quando ci si rende conto che l'unico essere al mondo che potrebbe consolarci è proprio quello che ci ha fatto del male.

Perché l'amore qualche volta ha paura. Anonimo - 22/01/2010 13:55. Ho letto il libro in pochissimo tempo. L'ho comprato non conoscendo Musso e devo dire che correrò a comprare tutti i suoi libri. Bello, emozionante, coinvolgente. Il suo modo di scrivere mi ha fatto appassionare sempre di più.

Absolutely nothing. Storie e sparizioni nei deserti americani
Apprendista veterinario. Con adesivi. Con gadget
2030. La tempesta perfetta. Come sopravvivere alla grande crisi
Morire a Mogadiscio. Diario di guerra. Ritorno a Mogadiscio