The outsider. Ediz. tie-in

Fondazionesergioperlamusica.it The outsider. Ediz. tie-in Image
Perché il male ha molte facce. E King le conosce tutte. La sera del 10 luglio, davanti al poliziotto che lo interroga, il signor Ritz è visibilmente scosso. Poche ore prima, nel piccolo parco della sua città, Flint City, mentre portava a spasso il cane, si è imbattuto nel cadavere martoriato di un bambino. Un bambino di undici anni. A Flint City ci si conosce tutti e certe cose sono semplicemente impensabili. Così la testimonianza del signor Ritz è solo la prima di molte, che la polizia raccoglie in pochissimo tempo, perché non si può lasciare libero il mostro che ha commesso un delitto tanto orribile. E le indagini scivolano rapidamente verso un uomo e uno solo: Terry Maitland. Testimoni oculari, impronte digitali, gruppo sanguigno, persino il DNA puntano su Terry, il più insospettabile dei cittadini, il gentile professore di inglese, allenatore di baseball dei pulcini, marito e padre esemplare. Ma proprio per questo il detective Ralph Anderson decide di sottoporlo alla gogna pubblica. Il suo arresto spettacolare, allo stadio durante la partita e davanti a tutti, fa notizia e il caso sembra risolto. Solo che Terry Maitland, il 10 luglio, non era in città. E il suo alibi è inoppugnabile: testimoni oculari, impronte, tutto dimostra che il brav'uomo non può essere l'assassino. Per stabilire quale versione della storia sia quella vera non può bastare la ragione. Perché il male ha molte facce. E King le conosce tutte.

Abbiamo conservato per te il libro The outsider. Ediz. tie-in dell'autore Stephen King in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

The outsider. Ediz. tie-in.pdf
Stephen King

The outsider. Ediz. tie-in: La sera del 10 luglio, davanti al poliziotto che lo interroga, il signor Ritz è visibilmente scosso.Poche ore prima, nel piccolo parco della sua città, Flint City, mentre portava a spasso il cane, si è imbattuto nel cadavere martoriato di un bambino.

Acquista online il libro The outsider. Ediz. tie-in di Stephen King in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Centurio
La storia buffa del calzino bucato. Ediz. illustrata
La terra del morso. L'Italia ctonia di Ingeborg Bachmann
Effetto Google. La fine del mondo come lo conosciamo