Il balcone delle meraviglie. Come coltivare con successo le piante e noi stessi

Fondazionesergioperlamusica.it Il balcone delle meraviglie. Come coltivare con successo le piante e noi stessi Image
Troverete, in queste pagine, preziosi e inediti segreti raccontati con ironia e saggezza, per imparare a coltivare le piante mentre loro ci insegnano a coltivare la nostra vita. "Le cinque lezioni sulla felicità che ho imparato dalle piante: Troppa acqua brucia, troppa attenzione distrae, troppo amore uccide; la lentezza è il modo più veloce per stare meglio; la soluzione, certe volte, è così vicina che non si riesce a vedere; tagliare i rami secchi è indispensabile, sul balcone come nella vita; solo chi sbaglia può insegnare." Questo libro è dedicato a chi il pollice verde non l'ha (ancora), e non è nemmeno dotato del pollice rosa, quello che fa vivere le relazioni con se stessi e con gli altri in modo armonioso. Oppure ce l'ha un giorno sì e uno no. Troverete, in queste pagine, preziosi e inediti segreti raccontati con ironia e saggezza, per imparare a coltivare le piante mentre loro ci insegnano a coltivare la nostra vita. Perché ogni pianta racchiude un piccolo segreto di felicità. E, soprattutto, scoprirete la vera verità sul balcone, quella che nessuno ha mai osato rivelare, quella che non si trova sui vari manuali di giardinaggio, ma è frutto dell'esperienza diretta dell'autrice il cui pollice, tanti anni fa, era nero come il vostro. Completo di disegni antistress da colorare, il kit perfetto per imparare che «il tempo impiegato per curare le piante, in realtà cura anche noi».

Leggi il libro Il balcone delle meraviglie. Come coltivare con successo le piante e noi stessi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Rossella Calabrò!

Il balcone delle meraviglie. Come coltivare con successo le piante e noi stessi.pdf
Rossella Calabrò

IL BALCONE DELLE MERAVIGLIE COME COLTIVARE CON SUCCESSO LE PIANTE E NOI STESSI calabro' rossella Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Download immediato per Il balcone delle meraviglie, E-book di Calabrò Rossella, pubblicato da Sperling & Kupfer. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Il popolo di Dio
L' ispettore Alì e il Corano: L'ispettore Alì al Trinity College-L'ispettore Alì e la CIA-L'ispettore Alì al villaggio
Il tatuatore di Auschwitz
La filosofia della religione di Romano Guardini