Astrologia e amore

Fondazionesergioperlamusica.it Astrologia e amore Image
DESCRIZIONE
Lasciamo da parte quegli oroscopi spiccioli che ci dicono di fare attenzione nell'attraversare la strada mercoledì mattina. L'astrologia non può predire il futuro, eppure si rivela spesso di un'esattezza sconcertante. Perché, in un senso che è difficile da definire, funziona. Ma che cos'è esattamente l'astrologia? Disciplina antichissima diffusa in tutto il mondo, soggetta allo scetticismo della scienza ufficiale ma anche all'interesse di eminenti studiosi, primo fra tutti Carl Gustav Jung, l'astrologia in realtà ci aiuta a delineare una mappa del nostro paesaggio interiore, della particolare struttura psicologica che ci rende speciali, unici, diversi dagli altri. Accompagnandoci in questo viaggio alla ricerca di noi stessi, l'autrice, nota psicoterapeuta junghiana e astrologa, esamina dettagliatamente la visione della realtà di ciascun elemento e segno astrologico, con il particolare comportamento in amore che a esso è associato. Conoscere se stessi è infatti il primo passo per cambiare, crescere e guidare il proprio destino, come pure per amare davvero un'altra persona.

Abbiamo conservato per te il libro Astrologia e amore dell'autore Liz Greene in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Astrologia e amore.pdf
AUTORE
Liz Greene
DIMENSIONE
10,51 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Segno per Segno le Regole Astrali dell'Amore, dell'Attrazione, dell'Erotismo ed del Desiderio. Grazie allo Studio dell'Astrologia Personale è possibile valutare molti aspetti dell'Esistenza: questa pagina si propone di dare indicazioni di massima in ordine ai possibili risultati delle unioni tra individui diversi, ...

ASTROLOGIA E AMORE: COSA NON PUO' DIRTI L'ASTROLOGIA. L'astrologia (fatta seriamente) non ti può dire se andrai d'accordo con una persona semplicemente in base al tuo ed al suo segno (è bello crederlo, ma non funziona così, altruimenti le relazioni di coppia sarebbero molto più facili).

LIBRI CORRELATI
Come un gufo tra le rovine
Il vuoto condiviso. Spazialità complesse nelle residenze contemporanee
La rinascita della filosofia. Saggi e conferenze (1891-1924)
Giraffa, che vergogna!
Introduzione a Bernardino Telesio
Bau. Libro sonoro
Schegge del cuore
Controra a Lecce, libeccio a Taranto
Matrimoni celebri
Risorse umane in sanità. 13 report per l'innovazione