Astrologia e amore

Fondazionesergioperlamusica.it Astrologia e amore Image
Lasciamo da parte quegli oroscopi spiccioli che ci dicono di fare attenzione nell'attraversare la strada mercoledì mattina. L'astrologia non può predire il futuro, eppure si rivela spesso di un'esattezza sconcertante. Perché, in un senso che è difficile da definire, funziona. Ma che cos'è esattamente l'astrologia? Disciplina antichissima diffusa in tutto il mondo, soggetta allo scetticismo della scienza ufficiale ma anche all'interesse di eminenti studiosi, primo fra tutti Carl Gustav Jung, l'astrologia in realtà ci aiuta a delineare una mappa del nostro paesaggio interiore, della particolare struttura psicologica che ci rende speciali, unici, diversi dagli altri. Accompagnandoci in questo viaggio alla ricerca di noi stessi, l'autrice, nota psicoterapeuta junghiana e astrologa, esamina dettagliatamente la visione della realtà di ciascun elemento e segno astrologico, con il particolare comportamento in amore che a esso è associato. Conoscere se stessi è infatti il primo passo per cambiare, crescere e guidare il proprio destino, come pure per amare davvero un'altra persona.

Abbiamo conservato per te il libro Astrologia e amore dell'autore Liz Greene in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Astrologia e amore.pdf
Liz Greene

Sito per gli appassionati di astrologia e oroscopi - calcolo ascendente, tema natale, rivoluzione solare, affinita di coppia, consulti telefonici di astrologia on line.

Segno per Segno le Regole Astrali dell'Amore, dell'Attrazione, dell'Erotismo ed del Desiderio. Grazie allo Studio dell'Astrologia Personale è possibile valutare molti aspetti dell'Esistenza: questa pagina si propone di dare indicazioni di massima in ordine ai possibili risultati delle unioni tra individui diversi, ...

Tutti gli scritti. Vol. 1: Punto e linea nel piano, articoli teorici, corsi al Bauhaus.
Microeconomia
Ispettore revisione veicoli. Modulo A
Val di Mello. Arrampicate sportive e moderne. Arrampicate Trad e sportive nella culla del freeclimbing italiano
Sottotetto di chiesa scena di un crimine
Il Mosè di Freud. Giudaismo terminabile e interminabile
Per terra e per acqua. Viaggi e viaggiatori nell'Europa moderna
Crisi dello Stato, governo dell'economia e tutela dei diritti fondamentali
Un napoletano come me ...e che t''o dico a fà!
Mar. Vol. 2
Elogio della nudità