Astrologia e amore

Fondazionesergioperlamusica.it Astrologia e amore Image
DESCRIZIONE
Lasciamo da parte quegli oroscopi spiccioli che ci dicono di fare attenzione nell'attraversare la strada mercoledì mattina. L'astrologia non può predire il futuro, eppure si rivela spesso di un'esattezza sconcertante. Perché, in un senso che è difficile da definire, funziona. Ma che cos'è esattamente l'astrologia? Disciplina antichissima diffusa in tutto il mondo, soggetta allo scetticismo della scienza ufficiale ma anche all'interesse di eminenti studiosi, primo fra tutti Carl Gustav Jung, l'astrologia in realtà ci aiuta a delineare una mappa del nostro paesaggio interiore, della particolare struttura psicologica che ci rende speciali, unici, diversi dagli altri. Accompagnandoci in questo viaggio alla ricerca di noi stessi, l'autrice, nota psicoterapeuta junghiana e astrologa, esamina dettagliatamente la visione della realtà di ciascun elemento e segno astrologico, con il particolare comportamento in amore che a esso è associato. Conoscere se stessi è infatti il primo passo per cambiare, crescere e guidare il proprio destino, come pure per amare davvero un'altra persona.

Abbiamo conservato per te il libro Astrologia e amore dell'autore Liz Greene in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Astrologia e amore.pdf
AUTORE
Liz Greene
DIMENSIONE
10,33 MB
SCARICARE LEGGI

Problemi di cuore? Non sai come comportarti in Amore? Leggi le storie raccontate su AstroLove e ascolta i consigli dalle stelle.. Paola Dei Gatti di Astro Love risponde a tutti coloro che indicano il proprio segno e quello della persona desiderata: scrivi a Paola Dei Gatti! Potrebbe pubblicare la risposta al tuo quesito d'amore.

L' AMICIZIA E L'AMORE IN ASTROLOGIA. Molti sono gli elementi che entrano nel complesso mosaico di due oroscopi, per stabilire se ci saranno poche, tante o inesistenti affinità tra due esseri, siano essi amici, amanti, soci d'affari, fidanzati o coniugi.

LIBRI CORRELATI
La regola di Kurt
Passerà anche questa
Il tempo del mondo. Husserl, Heidegger, Patocka
Valutazione psicologica per tutti i concorsi militari
L' eroe è morto!. Vol. 13
Arte e immagine, disegno e storia dell'arte. Classi di concorso A17, A01, A54 (ex A025, A028, A061). Manuale disciplinare per le prove scritte e orali dei concorsi a cattedra e dei FIT. Con espansione online
Le nostre storie sono i nostri orti (ma anche i nostri ghetti)
Lettere a mia figlia. Il percorso della malattia di Alzheimer, le origini, le motivazioni e la vera storia del pluripremiato film breve. Ediz. ampliata. Con DVD video
Il sapere che viene dai folli
Il libro della teoria
Il mio abbecedario. Abbecedario da inventare
Giulietta e Romeo
Supercroc. Le origini dei coccodrilli. Ediz. illustrata
Balbuzie. Fondamenti, valutazioni e trattamento dall'infanzia all'età adulta
Saggi sul risparmio e l'imposta
Guild wars 2. Guida strategica ufficiale
C'era due volte il barone Lamberto
La metamorfosi. Hare5
La signora Dalloway