Antigua, vita mia

Fondazionesergioperlamusica.it Antigua, vita mia Image
La vicenda, scandita in tre momenti, si svolge ai giorni nostri, tra il Cile e il Guatemala. Le protagoniste sono due amiche di infanzia, Josefa e Violeta. Nella prima parte Josefa crede che Violeta si sia suicidata e disperata, cerca una spiegazione nei diari dell'amica che svelano le tappe e i personaggi chiave della sua vita. La seconda parte rivela che Violeta non è morta, ma ha ucciso, per legittima difesa, Edoardo, uno scrittore arrivista e brutale con cui aveva un legame. Sarà Andrés, il marito di Josefa, ad assumere la sua difesa e farla assolvere. Violeta partirà per Antigua, dove si rifarà una vita insieme a Bob. Nella terza parte Josefa, abbandonata da Andrés, raggiunge Violeta ad Antigua e ritrova la giusta dimensione della sua vita.

Abbiamo conservato per te il libro Antigua, vita mia dell'autore Marcela Serrano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Antigua, vita mia.pdf
Marcela Serrano

Antigua, vita mia, Libro di Marcela Serrano. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica, data pubblicazione dicembre 2008, 9788807816963.

Libro di Serrano Marcela, Antigua, vita mia, dell'editore Feltrinelli, collana Universale economica. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea.

Storia di Sergio
Evangelo secondo Matteo. Commento midrashico e narrativo
Il posto dei tartufi
Erbe officinali dal giardino del Signore. Buoni consigli dal mio erbario per la salute e benessere