Disordine

Fondazionesergioperlamusica.it Disordine Image
Due storie che si intrecciano in pochi giorni d'estate, due destini che si scontrano con una società senza scrupoli in cui gli interessi di pochi determinano la sorte di molti. "Occhio per occhio, dente per dente, Qualcuno deve pagare" Yasmine Ajam è riuscita a sfuggire al suo passato lasciando il sobborgo di Bergort, a Stoccolma, e trasferendosi a New York. Ma proprio a Bergort, nella canicola di agosto, si sta scatenando una rivolta in cui è coinvolto anche il fratello di Yasmine, simpatizzante dell'ISIS creduto morto in Medio Oriente. Nel frattempo Klara Walldeen ha trovato lavoro in un istituto di ricerca a Londra e spera di essere al sicuro, ma ecco che prima il suo computer viene rubato, poi un collega muore dopo essere stato spinto sotto un treno della metropolitana. Troppo per essere una coincidenza, e anche Klara dovrà tornare a Stoccolma per trovare il bandolo della matassa che le si sta stringendo intorno. Due storie che si intrecciano in pochi giorni d'estate, due destini che si scontrano con una società senza scrupoli in cui gli interessi di pochi determinano la sorte di molti.

Abbiamo conservato per te il libro Disordine dell'autore Joakim Zander in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Disordine.pdf
Joakim Zander

Visualizza riconoscimenti, recensioni, tracks e compra questa la 1977 Vinylpubblicazione di Gran Disordine Sotto Il Cielo su Discogs.

Gioco a colorare con gli amici animali
Arte e teologia. Dire e fare la bellezza nella Chiesa. Un'antologia su estetica, architettura, arti figurative, musica e arredo sacro
Itinerari turistico-culturali in Terra di Bari. Ediz. francese
Come nasce un film. Quello che bisogna sapere sulla produzione cinematografica