Non chiamatemi Bubu. Copia autografata

Fondazionesergioperlamusica.it Non chiamatemi Bubu. Copia autografata Image
DESCRIZIONE
Per la prima volta Chicco Evani si racconta e si apre come non ha mai fatto, ripercorrendo i momenti salienti della sua straordinaria carriera, quasi interamente vissuta nelle fila del Milan. "Poi è arrivata quella punizione: mi sono avvicinato al pallone lentamente, mani sui fianchi, testa bassa, concentrato. Respiro. Rincorsa breve… gol. È stato un attimo. Indimenticabile." Come scrive Arrigo Sacchi nella sua bella prefazione al libro di Chicco Evani Non chiamatemi Bubu, "Chicco Evani si racconta in un libro ricco di umanità e aneddoti. Scrive dell'amore che fin da bambino ha avuto per il calcio. Una passione irrefrenabile verso il pallone, definito 'un amico fidato e sincero'. Parla della sua numerosa famiglia, dei suoi fratelli e dei suoi laboriosi genitori a cui deve tanto, anche se non hanno mai dimostrato il loro affetto". Proprio come loro da sempre avaro di manifestazioni di affetto e di parole a causa di quello che definisce una sorta di pudore, per la prima volta qui, nelle pagine di Non chiamatemi Bubu, Chicco Evani si racconta e si apre come non ha mai fatto. Ripercorre i momenti salienti della sua straordinaria carriera, quasi interamente vissuta nelle fila del Milan dove, dice, "sono stato benissimo per tanto tempo e mi sono anche molto divertito. Ho vissuto emozioni incredibili, vittorie straordinarie, ho conosciuto compagni di squadra e amici che non ho mai perso negli anni. Anche dopo la fine della mia carriera". Riga dopo riga, pagina dopo pagina emerge il ritratto di una grande persona, di un uomo di valori, di un giocatore eccellente e generoso, di un professionista di altissimo livello e ora anche ottimo tecnico.

Leggi il libro Non chiamatemi Bubu. Copia autografata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Chicco Evani,Lucilla Granata!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Non chiamatemi Bubu. Copia autografata.pdf
AUTORE
Chicco Evani,Lucilla Granata
DIMENSIONE
8,94 MB
SCARICARE LEGGI

Salve Luciano. Per copiare un testo di whatsapp in un sms o una mail, è sufficiente entrare su whatsapp e tenere premuto a lungo il testo che si desidera copiare e selezionare copia. Dopodiché è necessario andare in messaggi o mail e toccare lo schermo affinché appaiano le opzioni, fra cui "Incolla", e selezionare quest'ultima.

salve a tutti come da titolo quando uso whatsapp o telegram mi viene fuori l'iconcina per copiare il messaggio ed esce questo. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Scopri di ...

LIBRI CORRELATI
Cesare. Il creatore che ha distrutto. Vol. 7
Vento di rabbia
La sirenetta. Libro pastello. Ediz. illustrata. Con gadget
Blake e l'immaginazione
Camaleonte cambia colore! Ediz. a colori
A temple in the green. What the sacred Woods Temple is and what it represents
Le Fonti Francescane. Un'impresa editoriale completata
Il circo dei dannati
La danza dei demoni
Erbario. Fiori, erbe e foglie
Politiche familiari europee. Convergenze e divergenze
Il suicidio. Analisi e cura
Il fico di Betania
La premonizione e il nostro destino. Avvertimenti e presagi che possono cambiare la vita
Obiettivi terapeutici del diabete di tipo 2
Le città incartate. Mutamenti nel modello emiliano alle soglie della crisi
Adobe After Effects 6.5. Corso pratico. Con CD-ROM