Non chiamatemi Bubu. Copia autografata

Fondazionesergioperlamusica.it Non chiamatemi Bubu. Copia autografata Image
Per la prima volta Chicco Evani si racconta e si apre come non ha mai fatto, ripercorrendo i momenti salienti della sua straordinaria carriera, quasi interamente vissuta nelle fila del Milan. "Poi è arrivata quella punizione: mi sono avvicinato al pallone lentamente, mani sui fianchi, testa bassa, concentrato. Respiro. Rincorsa breve… gol. È stato un attimo. Indimenticabile." Come scrive Arrigo Sacchi nella sua bella prefazione al libro di Chicco Evani Non chiamatemi Bubu, "Chicco Evani si racconta in un libro ricco di umanità e aneddoti. Scrive dell'amore che fin da bambino ha avuto per il calcio. Una passione irrefrenabile verso il pallone, definito 'un amico fidato e sincero'. Parla della sua numerosa famiglia, dei suoi fratelli e dei suoi laboriosi genitori a cui deve tanto, anche se non hanno mai dimostrato il loro affetto". Proprio come loro da sempre avaro di manifestazioni di affetto e di parole a causa di quello che definisce una sorta di pudore, per la prima volta qui, nelle pagine di Non chiamatemi Bubu, Chicco Evani si racconta e si apre come non ha mai fatto. Ripercorre i momenti salienti della sua straordinaria carriera, quasi interamente vissuta nelle fila del Milan dove, dice, "sono stato benissimo per tanto tempo e mi sono anche molto divertito. Ho vissuto emozioni incredibili, vittorie straordinarie, ho conosciuto compagni di squadra e amici che non ho mai perso negli anni. Anche dopo la fine della mia carriera". Riga dopo riga, pagina dopo pagina emerge il ritratto di una grande persona, di un uomo di valori, di un giocatore eccellente e generoso, di un professionista di altissimo livello e ora anche ottimo tecnico.

Leggi il libro Non chiamatemi Bubu. Copia autografata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Chicco Evani,Lucilla Granata!

Non chiamatemi Bubu. Copia autografata.pdf
Chicco Evani,Lucilla Granata

Non chiamatemi Bubu. Copia autografata è un libro di Chicco Evani , Lucilla Granata pubblicato da Mondadori Electa nella collana Madeleines: acquista su IBS a 17.00€!

- 1. agg. Scritto di propria mano dall'autore: manoscritto autografo, lettera autografo, ecc.; per estens., anche riferito a opera figurativa (spec. disegno, incisione, e sim.), per indicare che è veramente di mano dell'autore cui è attribuita, che non si tratta cioè d'una copia o di opera comunque di altri. 2.

Canto di Natale da Charles Dickens. Ediz. a colori
Il mio inganno
Superterapie. Nuove grandi prospettive per la tua salute
Una storia straordinaria