Jazz vocal basics. Guida all'approccio del canto jazz. Con CD Audio

Fondazionesergioperlamusica.it Jazz vocal basics. Guida all'approccio del canto jazz. Con CD Audio Image
Un libro per chi ricerca informazioni utili al canto jazz, spiegazioni sulle basi teorico/armoniche, a chi vuole conoscere il glossario di base, il repertorio e altro materiale necessario per lo studio più approfondito della materia. Ma il testo sarà utile anche a chi già conosce e canta brani jazz, ma non ha mai approfondito l'armonia, le strutture, la costruzione degli accordi e i giri armonici più utilizzati. Tra i contenuti, informazioni sulle caratteristiche del suono, consigli sull'interpretazione, il blues jazzistico, le scale pentatoniche, la scala blues, i modi tratti dalla scala maggiore. e tanto altro ancora. Il CD allegato è un'utile guida alla pronuncia delle sillabe, agli esercizi in swing, alle scale e ai patterns da vocalizzare.

Leggi il libro Jazz vocal basics. Guida all'approccio del canto jazz. Con CD Audio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Cinzia Spata!

Jazz vocal basics. Guida all'approccio del canto jazz. Con CD Audio.pdf
Cinzia Spata

Vuoi leggere il libro di Jazz vocal basics. Guida all'approccio del canto jazz. Con CD Audio direttamente nel tuo browser? Benvenuto su cannondaleteamgranfondo.it, qui troverai libri per tutti i gusti! . Jazz vocal basics. Guida all'approccio del canto jazz. Con CD Audio PDF!

guida all'approccio del canto jazz Jazz Vocal Basics è un manuale completo per la formazione base del cantante di jazz. Gli argomenti trattati (interpretazione,blues, pentatoniche, costruzione degli accordi, modi, uso delle sillabe ecc), sono stati affrontati in maniera approfondita e resi comprensibili e chiari da spiegazioni semplici e pratiche.

Il suddito
Il regno degli dei
La via del guerriero di pace. Un libro che cambia la vita letto da Jacopo Venturiero
Vestone. Le pertiche e Lavenone
Onyx
Revival
Arkham City. Batman. Vol. 5: capitolo finale, Il.
Il misterioso manoscritto di Nostratopus
Manifesti programmatici. Teorici, tecnici, polemici. Ediz. italiana e inglese. Con CD-ROM
Tarocchi arcani maggiori. Il loro significato senza impararlo a memoria
Karl Marx. Vivo o morto? Il profeta del comunismo duecento anni dopo