Utsubora. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Utsubora. Vol. 1 Image
Uno scrittore di successo, una morte improvvisa e un'accusa di plagio. Quando Fujino Aki viene trovata morta e col volto deturpato, sono soltanto due i contatti che la ragazza lascia sul suo telefonino: Mizorogi Shun, un affermato scrittore reduce dal suo ultimo successo letterario, e Miki, sua sorella gemella. Mentre proseguono le indagini su quello che sembra essere a tutti gli effetti un suicidio, i tasselli che legano i personaggi iniziano a sommarsi e sovrapporsi, tra flashback e falsi indizi. Il riscatto, la vendetta, il tema del doppio e della propria identità: chi siamo realmente? Fin dove si può arrivare per perseguire i propri obiettivi?

Scarica l'e-book Utsubora. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Asumiko Nakamura. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Utsubora. Vol. 1.pdf
Asumiko Nakamura

Utsubora. Vol. 1 è un libro di Asumiko Nakamura pubblicato da Coconino Press nella collana Doku: acquista su IBS a 15.20€!

Tecnologia e diritto. Vol. 1: Fondamenti d'informatica per il giurista. è un libro a cura di Giovanni Ziccardi , Pierluigi Perri pubblicato da Giuffrè : acquista su IBS a 23.75€!

La grande Gilly Hopkins
Il cuore del mondo. Antologia degli scritti
Vi affido alla parola. Il lettore, la Chiesa e la Bibbia
Francesco Nonni illustratore. Ediz. illustrata