Utsubora. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Utsubora. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Uno scrittore di successo, una morte improvvisa e un'accusa di plagio. Quando Fujino Aki viene trovata morta e col volto deturpato, sono soltanto due i contatti che la ragazza lascia sul suo telefonino: Mizorogi Shun, un affermato scrittore reduce dal suo ultimo successo letterario, e Miki, sua sorella gemella. Mentre proseguono le indagini su quello che sembra essere a tutti gli effetti un suicidio, i tasselli che legano i personaggi iniziano a sommarsi e sovrapporsi, tra flashback e falsi indizi. Il riscatto, la vendetta, il tema del doppio e della propria identità: chi siamo realmente? Fin dove si può arrivare per perseguire i propri obiettivi?

Scarica l'e-book Utsubora. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Asumiko Nakamura. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Utsubora. Vol. 1.pdf
AUTORE
Asumiko Nakamura
DIMENSIONE
6,71 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il libro, primo di due volumi, è unostrumento agile, ma insieme rigoroso e approfondito, finalizzato alla preparazione degli esami di Stato per l'iscrizione alla sezione B dell'Ordine professionale degli assistenti sociali. In particolare, questo volume riguarda le tematiche di metodologia professionale e di politica sociale oggetto delle due prove scritte e della prova orale.

Utsubora. Vol. 1: Uno scrittore di successo, una morte improvvisa e un'accusa di plagio. Quando Fujino Aki viene trovata morta e col volto deturpato, sono soltanto due i contatti che la ragazza lascia sul suo telefonino: Mizorogi Shun, un affermato scrittore reduce dal suo ultimo successo letterario, e Miki, sua sorella gemella.

LIBRI CORRELATI
Non è mia figlia
Capire e curare gli adolescenti. Nuove forme di clinica transculturale
Le strade del lavoro. Scritti sulle migrazioni
Eva e Adamo. Metamorfosi di un mito
Fascisti a Roma. Il Partito nazionale fascista nella capitale (1921-1943)
Dei segni e dei miti. Una introduzione alla antropologia simbolica
Il bambino ascoltato. Esperienze a confronto e nuove sollecitazioni legislative. Vol. 4
Dimagrisci per sempre aiutando il tuo intestino
Lettere e filosofia. Poetica dell'epistorità
Il respiro del buio
Il libro degli oggetti magici
Autonomia, potere, minorità. Del sospetto, della paura, della meraviglia, del guardare con altri occhi
Martino
Doping antidoping
Cells at work! Lavori in corpo. Vol. 3
Potere e società. Uno schema concettuale per la ricerca politica