L' arte della felicità

Fondazionesergioperlamusica.it L' arte della felicità Image
Conoscere se stessi, controllare le emozioni distruttive, sconfiggere l'egoismo per aprirsi agli altri attraverso l'esercizio quotidiano alla compassione: ecco riassunti i precetti che il buddhismo indica come gli ingredienti fondamentali per un'esistenza più felice. Ma questa è davvero una via percorribile per noi occidentali, costantemente indirizzati a modelli di vita tutti incentrati sulla competizione e il successo? Come possiamo conciliare il percorso suggerito dalla saggezza orientale per raggiungere la serenità interiore con le sfide che la società ogni giorno ci propone? Dopo "L'arte della felicità\

Abbiamo conservato per te il libro L' arte della felicità dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' arte della felicità.pdf
none

L'arte sta nella capacità di lasciar andare il passato per vivere nel e del presente. Così la felicità è molto meno che un sogno. Non costa nulla ed è a portata di mano, una scelta di essere, che ognuno può compiere dentro di sé.

Trama. In L'arte della felicità il Dalai Lama ci aiuta a comprendere quanto sia importante, per raggiungere la felicità, avere una disciplina interiore che combatta gli stati mentali negativi.. Per rispondere alle interessanti domande di Howard C. Cutler, in questo libro il Dalai Lama non attinge alle sue convinzioni religiose ma alla sua personale esperienza.

Il libro della calma (agitare bene prima dell'uso). Ediz. a colori
Gioventù dorata
Copenaghen. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi
Justice League. Incubo di una notte di mezza estate