L' arte della felicità

Fondazionesergioperlamusica.it L' arte della felicità Image
Conoscere se stessi, controllare le emozioni distruttive, sconfiggere l'egoismo per aprirsi agli altri attraverso l'esercizio quotidiano alla compassione: ecco riassunti i precetti che il buddhismo indica come gli ingredienti fondamentali per un'esistenza più felice. Ma questa è davvero una via percorribile per noi occidentali, costantemente indirizzati a modelli di vita tutti incentrati sulla competizione e il successo? Come possiamo conciliare il percorso suggerito dalla saggezza orientale per raggiungere la serenità interiore con le sfide che la società ogni giorno ci propone? Dopo "L'arte della felicità\

Scarica l'e-book L' arte della felicità in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' arte della felicità.pdf
none

With some minor contemporary criticisms and lots of religious contemplations, L'arte della felicità knows how to captivate its audiences, provoke some thoughts and, most of all, create a gloomy yet meditative atmosphere. This might be one of those films that grows on you after seeing it.

L'Arte della Felicità è un programma della durata di nove mesi che esplora le origini di una vita felice e significativa. I partecipanti si impegneranno ad affrontare stimolanti lezioni basate su antiche pratiche spirituali e ricerca scientifica attuale, scoprendo come l'unione dell'antica sapienza con l'intelligenza contemporanea possa essere applicata proficuamente alla propria vita.

Libro
Imparo i contrari. Ediz. illustrata
Italia d'autore. 1965-1985: il periodo d'oro dei cantautori dal vinile al Cd
La realizzazione della salvezza nella Grazia. Dottrina sulla Grazia