Filo

Fondazionesergioperlamusica.it Filo Image
Storia minima di un filo che pensa, si muove, agisce come un bambino. Trattiene un aquilone, si attorciglia con altri pezzi di filo, vola via portato dal vento. Piccole gioie, emozioni, fatti minimi, sogni e delusioni, tutti modulati dal colore e dai collage di Fabio De Poli e dalle parole di Andrea Rauch. Età di lettura: da 3 anni.

Leggi il libro Filo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Filo.pdf
none

Il Filo del Mugello, Borgo San Lorenzo. Mi piace: 18.044. Pagina Facebook del Filo - Idee e Notizie dal Mugello - On Line

filo- (davanti a voc. fil-) [dal gr. ϕιλο- (dal tema di ϕιλέω «amare»), in composti come ϕιλοβάρβαρος «amante dei barbari», ϕιλέλλην «amante dei Greci» e sim.].- Primo elemento di numerosi composti derivati dal greco o formati modernamente (come filosofo, filarmonico, filodrammatico, ecc.), nei ...