I Prelibri

Fondazionesergioperlamusica.it I Prelibri Image
I PRELIBRI, un volume di culto ormai, sono stati pubblicati per la prima volta da Danese nel 1980. Sono una serie di 12 piccoli libri (10 x 10 cm) dedicati ai bambini che non hanno ancora imparato a leggere e scrivere, disegnati per adattarsi alle loro mani e assemblati usando diversi tipi di materiali, colori e rilegature. Offrono una varietà di stimoli, sensazioni e emozioni, che nascono dall'accostamento di percezioni e immagini: "dovrebbero dare la sensazione che i libri siano effettivamente fatti in questo modo, e che contengano sorprese. La cultura deriva in effetti dalle sorprese, ossia cose prima sconosciute" (Bruno Munari).

Scarica l'e-book I Prelibri in formato pdf. L'autore del libro è Bruno Munari. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I Prelibri.pdf
Bruno Munari

Le migliori offerte per I Prelibri, BRUNO MUNARI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Attraverso i Prelibri e un approccio plurisensoriale, i bambini acquisiscono familiarità coi libri, imparano a sfogliarli e ad associarli a qualcosa di curioso. Senza dimenticare il loro primo graduale contatto con l'arte e con le stimolazioni che ne derivano.

Costituzione della Repubblica italiana. 1947
Il Dio della vita. Itinerario modulare per l'IRC. Per le Scuole superiori. Vol. 1
Il giornalino di Gian Burrasca
Rossocrociati