I Prelibri

Fondazionesergioperlamusica.it I Prelibri Image
I PRELIBRI, un volume di culto ormai, sono stati pubblicati per la prima volta da Danese nel 1980. Sono una serie di 12 piccoli libri (10 x 10 cm) dedicati ai bambini che non hanno ancora imparato a leggere e scrivere, disegnati per adattarsi alle loro mani e assemblati usando diversi tipi di materiali, colori e rilegature. Offrono una varietà di stimoli, sensazioni e emozioni, che nascono dall'accostamento di percezioni e immagini: "dovrebbero dare la sensazione che i libri siano effettivamente fatti in questo modo, e che contengano sorprese. La cultura deriva in effetti dalle sorprese, ossia cose prima sconosciute" (Bruno Munari).

Abbiamo conservato per te il libro I Prelibri dell'autore Bruno Munari in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I Prelibri.pdf
Bruno Munari

Le migliori offerte per I Prelibri, BRUNO MUNARI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Gialli di mezzanotte
Leonardo in dialogue. The artist amid his contemporaries
Gli indicatori per l'analisi della dinamica finanziaria degli enti locali. Profili teorici ed evidenze empiriche
Manuale del turismo del vino