Tredici casi per un'agente speciale

Fondazionesergioperlamusica.it Tredici casi per un'agente speciale Image
Un racconto incalzante, pieno di suspense e di umanità, alla scoperta di un mestiere duro e difficile in nome della legalità Nome in codice: Blondie. Un'agente donna in una città complicata, dove la malavita s'infiltra ovunque, dove bambini e ragazzi sono vittime di violenze ma ne diventano anche protagonisti, dove stabilire chi è buono e chi è cattivo non sempre è facile. Tredici casi raccontati da una ragazza che si mette in gioco senza mai risparmiarsi, giorno dopo giorno, in un mondo di uomini. Un racconto incalzante, pieno di suspense e di umanità, alla scoperta di un mestiere duro e difficile in nome della legalità.

Abbiamo conservato per te il libro Tredici casi per un'agente speciale dell'autore Ornella Della Libera in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tredici casi per un'agente speciale.pdf
Ornella Della Libera

Il suo libro "Tredici casi per un'agente speciale" Rizzoli, già pubblicato nel 2004 da Fabbri con la prefazione di Edoardo Bennato, ha vinto il Premio Speciale "Elsa Morante" 2005 e si è classificato al II posto del Premio LIBRI INFINITI 2005 di VERONA.

Crepuscolo di un idolo. Smantellare le favole freudiane
Lezioni di diritto privato
Diritto civile e commerciale. Vol. 2\2: Le obbligazioni e i contratti. I singoli contratti. Gli atti unilaterali e i titoli di credito. I fatti illeciti e gli altri fatti fonte di obbligazione....
Fino all'ultima goccia. Tutto il cinema dei vampiri da «Dracula» a «True Blood»