Maga Martina a Lilliput. Vol. 7

Fondazionesergioperlamusica.it Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 Image
Martina ha cominciato a fare delle magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alta tentazione e qualcuno lo ha subito provato. La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina! Come tutti i bambini, Maga Martina è molto affascinata dai viaggi che Gulliver compì intorno al mondo. In particolare, le piacerebbe incontrare gli abitanti dell'isola di Lilliput, gente piccolissima ma molto in gamba. Per lei non è un problema: grazie al suo libro magico può raggiungere quella lontana isola del Mare del Sud. E fare subito amicizia con Mougoul, una bambina che non è più alta di un pollice. Mougoul è molto preoccupata. Suo padre è il guardiano capo della torre e responsabile della sicurezza del minuscolo regno. Da tempo un gigantesco condor-tigre terrorizza i Lillipuziani che non sono in grado di avvistarlo in tempo. Per fortuna, Martina ha in mente come salire in cielo più in alto di qualsiasi torre di avvistamento... Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 dell'autore Knister in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maga Martina a Lilliput. Vol. 7.pdf
Knister

Acqua, fuoco, aria, terra. Creare, sperimentare e giocare per scoprire i quattro elementi. Con cartamodelli da fotocopiare PDF Download

Maga Martina a Lilliput vol.7 (brossura) di Knister - Sonda - 2009. € 9.40. € 9.90 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi. 10. Maga Martina in viaggio sulla luna vol.6 (rilegato) di Knister - Sonda - 2007. € 4.95. € 9.90 (-50%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 .

Windows 7. Computer Essential Windows 7. Con Contenuto digitale per accesso on line
Sull'acqua. Da Saint-Tropez a Montecarlo
«Una espressione letteraria». L'Italia in versi da Petrarca a d'Annunzio
Mercato concorrenza regole (2012). Vol. 2