Maga Martina a Lilliput. Vol. 7

Fondazionesergioperlamusica.it Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 Image
Martina ha cominciato a fare delle magie dal giorno in cui ha trovato accanto al letto un libro di incantesimi e trucchi. Non ha resistito alta tentazione e qualcuno lo ha subito provato. La sua vita è cambiata: ora ha un segreto che neppure il fratellino Leo conosce. Ma attenzione: meglio non imitare le magie di Martina! Come tutti i bambini, Maga Martina è molto affascinata dai viaggi che Gulliver compì intorno al mondo. In particolare, le piacerebbe incontrare gli abitanti dell'isola di Lilliput, gente piccolissima ma molto in gamba. Per lei non è un problema: grazie al suo libro magico può raggiungere quella lontana isola del Mare del Sud. E fare subito amicizia con Mougoul, una bambina che non è più alta di un pollice. Mougoul è molto preoccupata. Suo padre è il guardiano capo della torre e responsabile della sicurezza del minuscolo regno. Da tempo un gigantesco condor-tigre terrorizza i Lillipuziani che non sono in grado di avvistarlo in tempo. Per fortuna, Martina ha in mente come salire in cielo più in alto di qualsiasi torre di avvistamento... Età di lettura: da 8 anni.

Leggi il libro Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Knister!

Maga Martina a Lilliput. Vol. 7.pdf
Knister

Maga Martina a Lilliput. Vol. 7 è un grande libro. Ha scritto l'autore Knister. Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Maga Martina a Lilliput. Vol. 7. Così come altri libri dell'autore Knister.

Leo, il fratellino di Martina, si è rotto un braccio e un medico egiziano è stato l'autore del suo bel gesso. Quando Leo torna a casa con la mamma, Martina viene a conoscenza della nazionalità del medico che ha ingessato suo fratello e decide di mettere un po' di paura al piccoletto, raccontandogli fantastorie su cadaveri e mummie.

Guida alla letteratura fantastica
Tutto per tutto. Come ho fatto rinascere l'azienda che mi aveva licenziato e ho assunto i miei ex colleghi
Tutto Jean Vigo. Con 2 Blu-ray. Con 3 DVD video
Un ponte per Terabithia