L' acqua che guarisce

Fondazionesergioperlamusica.it L' acqua che guarisce Image
Questo libro suggerisce una nuova comprensione dell'elemento originario acqua. Jürgen Fliege è in Germania un amato parroco televisivo e Masaru Emoto il famoso scienziato giapponese: un uomo della parola e un uomo dell'immagine due culture che non potrebbero essere più differenti - e tuttavia, da strade diverse, sono giunti a identiche conclusioni. In questo libro si sono incontrati e raccontano delle loro personali esperienze con l'acqua, come essa ha configurato la loro vita e quello che ha insegnato loro. Che cosa sanno queste due persone dell'acqua e della sua forza terapeutica? Seguiteli nel loro viaggio di scoperta attraverso le nuove dimensioni di questo antichissimo elemento. Ammirate con stupore le immagini che parlano delle inattese e sorprendenti capacità dell'acqua. Imparate a mettere in pratica queste conoscenze, per il benessere vostro e della terra. Lasciatevi incantare e guarire.

Leggi il libro L' acqua che guarisce PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Masaru Emoto,Jürgen Fliege!

L' acqua che guarisce.pdf
Masaru Emoto,Jürgen Fliege

L'acqua, informata da questa altissima vibrazione di luce, armonizzerà la terra e coloro che berranno o utilizzeranno questa acqua. Con questo gesto di preghiera all'acqua, è come se operassimo una trasfusione al pianeta, sostenendolo con la vibrazione più potente, quella dell'amore".

In questo luogo sorge la Chiesa di S. Anna, ove si venera la nascita di Maria, e li' accanto il sito della famosa Piscina di Bethesda, ove Gesu' guari' il paralitico che non aveva nessuno che lo ...

Area D. Ediz. deluxe. Vol. 1
Una giungla di colori. Zafari. Ediz. a colori
Le foglie del destino. Storia, fascino e mistero dei Naadi Shastra 5000 anni di divinazione indiana