L' acqua che guarisce

Fondazionesergioperlamusica.it L' acqua che guarisce Image
Questo libro suggerisce una nuova comprensione dell'elemento originario acqua. Jürgen Fliege è in Germania un amato parroco televisivo e Masaru Emoto il famoso scienziato giapponese: un uomo della parola e un uomo dell'immagine due culture che non potrebbero essere più differenti - e tuttavia, da strade diverse, sono giunti a identiche conclusioni. In questo libro si sono incontrati e raccontano delle loro personali esperienze con l'acqua, come essa ha configurato la loro vita e quello che ha insegnato loro. Che cosa sanno queste due persone dell'acqua e della sua forza terapeutica? Seguiteli nel loro viaggio di scoperta attraverso le nuove dimensioni di questo antichissimo elemento. Ammirate con stupore le immagini che parlano delle inattese e sorprendenti capacità dell'acqua. Imparate a mettere in pratica queste conoscenze, per il benessere vostro e della terra. Lasciatevi incantare e guarire.

Abbiamo conservato per te il libro L' acqua che guarisce dell'autore Masaru Emoto,Jürgen Fliege in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' acqua che guarisce.pdf
Masaru Emoto,Jürgen Fliege

In questo luogo sorge la Chiesa di S. Anna, ove si venera la nascita di Maria, e li' accanto il sito della famosa Piscina di Bethesda, ove Gesu' guari' il paralitico che non aveva nessuno che lo ...

Ciò consente di conferire all'acqua queste o quelle proprietà necessarie. È noto che la struttura dell'acqua cambia sotto l'effetto della musica e delle parole. Così, quando viene suonata musica classica, quando vengono pronuciate preghiere, mantra o semplicemente parole di gratitudine, le molecole dell'acqua possono curarci.

Metafisica
Novelle per un anno: La rallegrata-L'uomo solo-La mosca
Lavoro corporeo di integrazione fasciale. Carattere, postura, emozioni. Un complemento alla clinica sanitaria, psicoterapia, discipline del movimento e benessere
Principi e tracce di amministrativo
Esercizi di principi di ingegneria chimica. Vol. 1
Buddy
Sognare e vincere al superenalotto
Caosmos. La poesia di Andrea Zanzotto
Are you Alice?. Vol. 6
Finalmente la riforma della RAI!
L' adolescente