L' acqua che guarisce

Fondazionesergioperlamusica.it L' acqua che guarisce Image
Questo libro suggerisce una nuova comprensione dell'elemento originario acqua. Jürgen Fliege è in Germania un amato parroco televisivo e Masaru Emoto il famoso scienziato giapponese: un uomo della parola e un uomo dell'immagine due culture che non potrebbero essere più differenti - e tuttavia, da strade diverse, sono giunti a identiche conclusioni. In questo libro si sono incontrati e raccontano delle loro personali esperienze con l'acqua, come essa ha configurato la loro vita e quello che ha insegnato loro. Che cosa sanno queste due persone dell'acqua e della sua forza terapeutica? Seguiteli nel loro viaggio di scoperta attraverso le nuove dimensioni di questo antichissimo elemento. Ammirate con stupore le immagini che parlano delle inattese e sorprendenti capacità dell'acqua. Imparate a mettere in pratica queste conoscenze, per il benessere vostro e della terra. Lasciatevi incantare e guarire.

Abbiamo conservato per te il libro L' acqua che guarisce dell'autore Masaru Emoto,Jürgen Fliege in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' acqua che guarisce.pdf
Masaru Emoto,Jürgen Fliege

Ciò consente di conferire all'acqua queste o quelle proprietà necessarie. È noto che la struttura dell'acqua cambia sotto l'effetto della musica e delle parole. Così, quando viene suonata musica classica, quando vengono pronuciate preghiere, mantra o semplicemente parole di gratitudine, le molecole dell'acqua possono curarci.

Dopo aver letto il libro L'acqua che guarisce di Masaru Emoto, Jurgen Fliege ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Acquisizione dell'italiano e sordità. Omaggio a Bruna Radelli
Io, Federico Fellini
Il mio quaderno della voce. Disfonia e educazione vocale in età infantile
1333: Firenze dove passavano le ultime mura
Io, tua figlia
Genetica umana. Concetti e applicazioni
Gli anni del terrore
Children memories
Quaresima 2020. Meditazioni itineranti verso la Pasqua
Stories from the Clinic-Lierman
La fisica in sintesi. Per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all'Università. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM
Parolina: cronista per Verità
Psicoanalisi e neuroscienze. Guida bibliografica (1911-2002)
Cultura classica, archeologia e... chi le spara più grosse
I ritratti originali di Gesù il Cristo. Vol. 1: Gli inizi. Inizi e sviluppi della cristologia neotestamentaria.
Gaudete et exsultate. Esortazione apostolica sulla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo