Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS

Fondazionesergioperlamusica.it Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS Image
Claudio Gatti è riuscito a trovare testimonianze, rapporti riservati e email di dirigenti ed ex dirigenti, consulenti, imprenditori, fornitori: parole che rivelano un quadro allarmante frutto di disorganizzazione, sbagli, truffe, ruberie ripetute per anni e che continuano nonostante le severe denunce della Corte dei Conti. Le Ferrovie italiane come specchio della situazione e della storia del nostro paese. Casi paradossali che sfiorano il ridicolo come la guerra tra aziende di pulizia, carri merci scomparsi (anche perché qualcuno si rivende i pezzi al mercato nero), percorsi cambiati per puro interesse elettorale, lenzuola sporche fatte passare per pulite, gare truccate, dirigenti che intrattengono rapporti incestuosi con i fornitori, treni in ritardo fatti passare per treni in orario, locomotive rotte che continuano a rompersi, legionellosi ignorata anche dopo la morte di un ferroviere, porte di vagoni che volano via, treni vecchi fatti passare per nuovi (Frecciarossa)... Tutto provato. E regali, favori, ma anche minacce, licenziamenti e vendette per la minoranza che osa opporsi. Ciò che conta non è la qualità del servizio ma la distribuzione di almeno 6 miliardi che ogni anno affluiscono nelle casse di Fs: per alimentare un sistema di collusione diffusa contro qualsiasi tentativo di cambiamento e che comporta per ciascuna famiglia italiana una tassa occulta di almeno 273 euro all'anno.

Abbiamo conservato per te il libro Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS dell'autore Claudio Gatti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS.pdf
Claudio Gatti

Il libro di Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

Compra Fuori orario. Da testimonianze e documenti riservati le prove del disastro FS. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Venezia. Storie d'acqua. Ediz. italiana e francese
Power and pathos. Bronze sculpture of the hellenistic world
Dolce e crudo. Dolci raw per la bellezza, la linea e il benessere
La terra strappata. Lituania 1939-1940, gli anni fatali
Rassegna di Psicologia (2016). Vol. 2
Verso l'esame di tecnologie generali dei materiali
Colli Euganei in mountain bike. 17 itinerari tra le colline nel cuore della pianura veneta
Donna, brevi ricette
La multidimensionalità dei materiali plastici. Riflessioni per una classificazione antropocentrica design oriented
Gor'kij-Bogdanov e la scuola di Capri. Una corrispondenza inedita (1908-1911)
La riabilitazione in oncologia. La presa in carico multidisciplinare e i percorsi riabilitativi diagnostico-terapeutici dei pazienti affetti da tumore
LEA. Letteratura d'Europa e d'America (2004). Vol. 1: Soglie, margini, confini. Scritture in limine.
Ragazze elettriche
La sfida dei gemelli. Le leggende. DragonLance. Vol. 3
Una gabbia tutta d'oro
Cartografia e territorio nei secoli