Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio

Fondazionesergioperlamusica.it Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio Image
Tutti noi siamo stati feriti almeno una volta. E come possiamo risolvere le nostre ferite? Abbandono, ingiustizia, rifiuto, tradimento, umiliazione sono ferite che possono segnare la vita, impedendoti di realizzarti e di raggiungere la gioia. Oppure puoi scegliere di liberartene, trasformandole in risorse, in veri e propri punti di forza.

Scarica l'e-book Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio in formato pdf. L'autore del libro è Maria Rosa Fimmanò. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio.pdf
Maria Rosa Fimmanò

Risolvere le Cinque Ferite Trasformarle in vantaggi per vivere meglio € €16.80. Tutti noi siamo stati feriti almeno una volta. E come possiamo risolvere le nostre ferite? Abbandono, ingiustizia, rifiuto, tradimento, umiliazione sono ferite che possono segnare la vita, impedendoti di realizzarti e di raggiungere la gioia.

Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio è un libro di Maria Rosa Fimmanò pubblicato da Taita Press nella collana Self help: acquista su IBS a 15.96€!

Micro & Macro Marketing (2011). Vol. 1
L' agire inclusivo nella scuola. Logiche, metodologie e tecnologie, per educatori e insegnanti
Apologia della metafisica o l'arte della conversione
Fiabe sonore. A mille ce n'è... Le storie più belle da leggere e ascoltare. Vol. 3-4