Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio

Fondazionesergioperlamusica.it Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio Image
Tutti noi siamo stati feriti almeno una volta. E come possiamo risolvere le nostre ferite? Abbandono, ingiustizia, rifiuto, tradimento, umiliazione sono ferite che possono segnare la vita, impedendoti di realizzarti e di raggiungere la gioia. Oppure puoi scegliere di liberartene, trasformandole in risorse, in veri e propri punti di forza.

Scarica l'e-book Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio in formato pdf. L'autore del libro è Maria Rosa Fimmanò. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio.pdf
Maria Rosa Fimmanò

Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio è un libro di Fimmanò Maria Rosa pubblicato da Taita Press nella collana Self help, con argomento Psicologia - sconto 15% - ISBN: 9788869530456

Acquista l'articolo Maria Rosa Fimmanò - Risolvere Le Cinque Ferite. Trasformarle In Vantaggi Per Vivere Meglio ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Psicanalisi e Psicologia, scopri altri prodotti TAITA PRESS

Mario, lupo di mare. Intorno al mondo in barca a vela
Intramontabile Elisabetta
Romanzi e racconti
Incontri tra Medioevo e Rinascimento
Le lettere cattoliche. Le lettere di Giacomo, Pietro, Giovanni e Giuda
Corso di fotografia: il ritratto
Scale semplici di terze, seste e ottave per fisarmonica. Sistema pianoforte cromatica e con bassetti.
Meditatio in curriculo mortis
La vetta-The summit
The medium. Born knowing. Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali