Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio

Fondazionesergioperlamusica.it Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio Image
Tutti noi siamo stati feriti almeno una volta. E come possiamo risolvere le nostre ferite? Abbandono, ingiustizia, rifiuto, tradimento, umiliazione sono ferite che possono segnare la vita, impedendoti di realizzarti e di raggiungere la gioia. Oppure puoi scegliere di liberartene, trasformandole in risorse, in veri e propri punti di forza.

Abbiamo conservato per te il libro Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio dell'autore Maria Rosa Fimmanò in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Risolvere le cinque ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio.pdf
Maria Rosa Fimmanò

Dopo aver letto il libro Risolvere le cinque ferite.Trasformarle in vantaggi per vivere meglio di M. Rosa Fimmanò ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...

Trasformarle in vantaggi per vivere meglio Product Description "Questo curioso e intelligente manuale di Maria Rosa Fimmanò introduce un metodo pratico e soprattutto unico per affrontare e risolvere le cosiddette Cinque Ferite: Ingiustizia, Abbandono, Rifiuto, Tradimento, Umiliazione.

Pantere nere. Storia e mito del Black Panther Party. Ediz. illustrata
Guarda dentro insetti & ragni
Tunisia. La primavera della Costituzione
«Dove sei?». Dio parla al cuore dell'uomo